da Grett » 04/01/2015, 18:37
Sono una ragazza, ero molto timida, mia madre crede che io lo sia ancora. Non ho amici nella mia città, nemmeno in classe. Ho delle amiche nella città vicina, ma lei le odia, sono straniere ma stanno in italia da anni, dice che se ne approfittano di me anche perchè sono sempre io ad andare da loro (ma hanno molti problemi di soldi....e non potrebbero venire), ogni amica che mi facevo a lei non andava bene diceva sempre che se ne approfittavano e che mi si attaccavano solo quelle che non voleva nessuno (pero un po è vero perche non avevano altre amiche oltre a me) così mi sono rimaste solo quelle due dell altra città. E' un miracolo se le vedo una o due volte al mese perchè se no lei si lamenterebbe. Si lamenta se torno un po' tardi tipo alle 18.20. e cose così. L'ultima volta che sono stata da loro si è arrabbiata solo perchè mi ha trovata da sola in stazione di sera (andavo alla fermata del pullman) e mi ha detto che non ci devo piu andare. (ma tanto ci andro lo stesso.) Oggi è successo il peggio, ero in giro con i miei nel capoluogo (una città grande e pericolosa) e avevo la sciarpa messa male e lei continuava a toccarmi e mettermela bene e così con i capelli, davanti a tutti come se avessi 2 anni. Allora mi sono incazzata e me ne sono andata per conto mio, mio padre che le diceva "ma lasciala in pace e cose così" mi ha seguita e gli ho detto di andarcene a casa, allora siamo andati alla macchina ... dopo un po è arrivata e sulla strada del ritorno ha litigato con mio padre e lo insultava tanto perchè ce ne stavamo andando a casa. Mio padre si è fermato ed è sceso dalla macchina in una zona di tangenziale un po pericolosa e non è ancora tornato. L' abbiamo cercato per un bel po, ma non si trovava e non rispondeva nemmeno al telefono, la benzina stava finendo e siamo tornate a casa e io ho litigato con lei le ho detto che è stata colpa sua e che è sempre appiccicosa e si lamenta sempre, ora piange e mio padre non è tornato. Poi mi sono presa anche la mia carta didentità e i miei documenti e me li sono messa nel mio portafoglio perchè lei non voleva mai darmeli per paura che li perdessi. Ma che caazooo ho 16 anni.
Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male