Il buio mi divora...

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Il buio mi divora...

Messaggioda Vergil_89 » 05/01/2015, 15:29

Sono stanco, triste, demotivato e disilluso... Qlk mese fa la mia fidanzata mi ha lasciato dopo una stupida litigata. Sto ore intere a pensare a come si possa prendere una decisione così senza nemmeno pensarci e per motivi stupidi. So che molti diranno che non è niente, che passerà ma in questo momento mi sento a pezzi. Lei mi manca da morire, ogni giorno mi sveglio con la speranza che lei mi contatti, ma nulla, ogni giorno nulla come sempre. Vorrei sparire e smettere di soffrire, non ce la faccio davvero più. Torna da me...:'(
  • 0

I cannot leave here, I cannot stay,
Forever haunted, more than afraid.
Asphyxiate on words I would say,
I'm drawn to a blackened sky as I turn blue.

There are no flowers, no not this time,
There'll be no angels gracing the lines,
Just these stark words, I find.
I'd show a smile, but i'm too weak,
I'd share with you could I only speak,
Just how much this, hurts me.
Vergil_89
Amico level three

Stato:
Occupazione: studente ingegneria
Genere: Maschile

Il buio mi divora...

Messaggioda Khrig » 05/01/2015, 15:42

Le hai esternato i tuoi sentimenti così come lo hai fatto a noi?
A volte parlare senza filtri è la cosa migliore, ci sono passato e ci sto passando tutt'ora
  • 0

Khrig
Amico level one

Stato:

Il buio mi divora...

Messaggioda Vergil_89 » 05/01/2015, 15:56

Lei sa come la penso...ma purtroppo a lei non importa...ci sto davvero male!
  • 0

Vergil_89
Amico level three

Stato:

Il buio mi divora...

Messaggioda Iwillsurvive » 05/01/2015, 16:04

Vergil_89 ha scritto:Sono stanco, triste, demotivato e disilluso... Qlk mese fa la mia fidanzata mi ha lasciato dopo una stupida litigata. Sto ore intere a pensare a come si possa prendere una decisione così senza nemmeno pensarci e per motivi stupidi. So che molti diranno che non è niente, che passerà ma in questo momento mi sento a pezzi. Lei mi manca da morire, ogni giorno mi sveglio con la speranza che lei mi contatti, ma nulla, ogni giorno nulla come sempre. Vorrei sparire e smettere di soffrire, non ce la faccio davvero più. Torna da me...:'(

Qui nessuno minimizzerà i tuoi sentimenti, butta fuori tutto ciò che provi, in certi casi è l'unica cosa da fare, noi ti ascolteremo :hug: .
  • 0

Sai, so' come ci si sente, lo so, ti sembrerà una frase fatta ma ascoltami:
Lo so come ci si sente quando guardando le stelle pare che l'unico astro a non brillare mai sia il nostro.
So come ci sente ad essere gettati in un mare in tempesta e, per sfuggire alle onde, essere costretti a nuotare.
So cosa significa piangere, ma non intendo piangere per dolore fisico, no... intendo quando piangi per espellere il veleno che le vipere del mondo ti hanno messo dentro quando, scambiandole per angeli, hai confuso il loro morso con un bacio.
So cosa significhi tutto questo, e so anche quanto duro possa essere questo scontro costante con un nemico che sembra non avere volto, il mondo è una giungla sempre più fitta, puoi scegliere: puoi morire affogando nelle tue lacrime oppure puoi adattarti, vivere in questa giungla e, infine, dominarla!
Iwillsurvive
Amico level two

Stato:
Citazione: “Porsi un obiettivo è la più forte forza umana di auto motivazione.”

-Paul J. Meyer

Il buio mi divora...

Messaggioda Khrig » 05/01/2015, 18:16

Vergil_89 ha scritto:Lei sa come la penso...ma purtroppo a lei non importa...ci sto davvero male!

Più che ribadirglielo non puoi fare molto altro, magari potrebbe voler vedere quanto tu tenga a lei, è una cosa stupida ma l'animo umano è imperscrutabile X_X
  • 0

Khrig
Amico level one

Stato:

Il buio mi divora...

Messaggioda Vergil_89 » 05/01/2015, 18:45

Penso sia inutile...lei sa che a lei ci tenevo, gliel'ho detto quando mi ha lasciato, e anche qlk settimana dopo, ma il risultati non è cambiato. Sono davvero stanco di tutto questo, quello che mi fa stare peggio e che andava tutto bene fino a quel momento....
  • 0

Vergil_89
Amico level three

Stato:

Il buio mi divora...

Messaggioda Einstein » 05/01/2015, 18:55

Purtroppo succede così. Bisogna rassegnarsi. Quando mi lasciò la mia prima ragazza, volevo tentare qualcosa ma la mia amica mi disse: "non caverai un ragno dal buco". E infatti ebbe ragione.
Dolore immenso per mesi e mesi. Ancora oggi dopo più di 20 anni mi chiedo il perchè andò a finire male.
  • 0

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

Il buio mi divora...

Messaggioda Luna » 05/01/2015, 19:05

Ti capisco bene,è successo anche a me !
Ti devi concentrare su altre cose e tenere la mente impegnata e piano piano la penserai sempre meno.
Anche io a volte mi chiedo ancora se avessi potuto cambiare le cose,se posso fare qualcosa per tornare indietro ma poi penso ai lati negativi e mi rendo conto che forse sto meglio ora lontano da lui..
Fatti valere e vai avanti !
So che sembra una frase stupida e inutile ma è l'unica cosa da fare.
Non pensare,più ci pensi e diventa un ossesione e questo non è amore hai solo bisogno di lei perché ti dava affetto ma chiunque può dartelo e magari anche di più, non hai realmente bisogno di lei hai solo bisogno di amore e di amare :)
  • 0

Luna
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Il buio mi divora...

Messaggioda Khrig » 05/01/2015, 21:05

Se c'è anche solo una minima possibilità di ri averla, ma anche se questa possibilità non ci fosse, fregatene di tutto e prova.
Non lasciare nulla di intentato, sarebbe peggio un rimorso.
  • 0

Khrig
Amico level one

Stato:

Il buio mi divora...

Messaggioda Vergil_89 » 05/01/2015, 21:17

Sinceramente pensi che davvero non ci sia nulla da fare,anche se non ne sono sicuro al cento per cento,non si può essere sicuri di nulla...ma non saprei più che fare per potermi riavvicinare a lei, ogni tanto leggo i mess che mi mandava e penso alle cose belle fatte insieme e mi viene un colpo al cuore, sento mancarmi il respiro e tremare la terra sotto i piedi, che angoscia tutto questo, meglio sparire per sempre.
  • 0

Vergil_89
Amico level three

Stato:

Prossimo