E così si discuteva del valore della vita, del fatto che è troppo breve per perdersi nel buio della negatività, perchè oggi siamo qui, domani non si sa dove saremo... la vita ha i suoi imprevisti, alcuni dei quali possono cambiare la vita in peggio e definitivamente.
Quindi ci è stato chiesto di trovare 10 motivi per cui vale la pena vivere le nostre vite.
Ammetto che inizialmente non volevo partecipare perchè in questi giorni ho l'umore che è veramente pessimo, ma poi la capa del gruppo mi ha convinto a farlo, proprio come esercizio perchè era difficile.
Se ci penso, infatti, è proprio nei momenti più bui che bisogna trovare i motivi positivi che ci spingono a continuare il nostro cammino (mi sento un po' ipocrita nello scrivere questa frase, perchè negli ultimi giorni sto trovando davvero difficile essere ottimista, eppure scrivere quei 10 motivi mi ha regalato un sorriso...).
Chiedo quindi a voi di trovare 10 motivi validi per cui valga la pena andare avanti, per cui vale la pena lottare e combattere per cercare di vivere ogni giorno al meglio.
Se proprio non ce la fate a trovare 10 motivi, vi abbuono 5 punti vita (questa la capisce solo chi sta in chat