Mi manca, l'avere una ragazza...

tutti, tranne me, sembra che possano essere felici con una donna...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda kialia33 » 06/01/2015, 1:42

ma dove sono i ragazzi come te? io ho 22 anni..anzi ormai 23 e ho avuto diverse storie. Da un anno sono single perché, malgrado molti ragazzi mi cerchino e ci provino, non c'è quasi nessuno disposto a dare tutto per amore. io vorrei costruire una storia seria e profonda..avere qualcuno con cui lasciarmi andare, che ci sia sempre e di cui prendermi cura e che faccia lo stesso per me. ma non è cosi che va.......
  • 1

kialia33
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Beren » 06/01/2015, 11:41

kialia33 ha scritto:ma dove sono i ragazzi come te? io ho 22 anni..anzi ormai 23 e ho avuto diverse storie. Da un anno sono single perché, malgrado molti ragazzi mi cerchino e ci provino, non c'è quasi nessuno disposto a dare tutto per amore. io vorrei costruire una storia seria e profonda..avere qualcuno con cui lasciarmi andare, che ci sia sempre e di cui prendermi cura e che faccia lo stesso per me. ma non è cosi che va.......

Cara Kialia, se hai seguito l'andamento del thread, avrai visto che alla fine, come un angelo sceso dal Cielo, ho trovato una ragazza deliziosa...
quello che scrivi tu, potrei averlo scritto io fino a poco tempo fa (ma anche ora...perchè le cose che scrivi, sono valide più che mai, specie da fidanzato)...la voglia di trovare chi ti completa, la voglia di avere qualcuno con cui parlare ed essere te stessa, con cui camminare mano nella mano, con cui coccolarsi abbracciati, con cui guardarsi negli occhi in silenzio...è una cosa bellissima, un'aspirazione legittima per ogni persona sensibile, romantica e profonda, come sei tu.

Non disperare Kialia...ricorda l'allegoria della Vita come l'Oceano, io la facevo spesso e la faccio tutt'ora...l'Oceano è infestato da migliaia e migliaia di squali, meduse, pescecani e creature feroci, pronte a sbranarti in pochi minuti alla minima occasione...però ci sono anche i Delfini...rari, schivi, difficili da trovare...ma quando li hai trovati, allora hai la chiave per la Serenità.
Ecco, i ragazzi-delfino esistono, ci sono (io stesso lo sono)...sono rari da trovare, ma quando ne troverai uno (e succederà...) te ne accorgerai...
  • 0

- ''Chi è lei? La ragazza elfica della canzone...''

- ''Parla di Lùthien, la fanciulla elfo...era la figlia di Thingol, Re degli Elfi nella Terra di Mezzo allorchè il mondo era giovane; la più dolce e soave fanciulla che sia mai esistita. La sua bellezza era pari al rifulgere delle stelle oltre le nebbie delle Terre Nordiche, che parevano rispecchiarsi nel suo viso luminoso.
Donò il suo Cuore a Beren, Uomo Mortale...''

- ''...e che ne è stato di loro...?''

- ''...sono morti...tanto tempo fa...''

_________

***Il mio Diario, dove condivido i miei pensieri e le mie sensazioni: se ti va, facci un salto... mi farà certamente piacere ***

http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=38&t=8383
Beren
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Beren » 06/01/2015, 13:39

emmeffe ha scritto:Auguroni Beren. È stato bello leggere questo thread dall' inizio. È stat.o consolante sapere che esistono uomini ch.e credono fortemente nell' amore. Quasi invidio la tua ragazza...

Ce ne sono di ragazzi del genere, e nemmeno pochi.
Il problema è che siamo molto, ma molto pochi...purtroppo alla maggioranza dei maschi interessa una cosa sola, e non è l'amore.
  • 0

- ''Chi è lei? La ragazza elfica della canzone...''

- ''Parla di Lùthien, la fanciulla elfo...era la figlia di Thingol, Re degli Elfi nella Terra di Mezzo allorchè il mondo era giovane; la più dolce e soave fanciulla che sia mai esistita. La sua bellezza era pari al rifulgere delle stelle oltre le nebbie delle Terre Nordiche, che parevano rispecchiarsi nel suo viso luminoso.
Donò il suo Cuore a Beren, Uomo Mortale...''

- ''...e che ne è stato di loro...?''

- ''...sono morti...tanto tempo fa...''

_________

***Il mio Diario, dove condivido i miei pensieri e le mie sensazioni: se ti va, facci un salto... mi farà certamente piacere ***

http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=38&t=8383
Beren
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT