Voglio farla finita!

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Voglio farla finita!

Messaggioda Vergil_89 » 06/01/2015, 17:15

Gianni ha scritto:Come mai i tuoi soffrono per colpa tua? Intendi perchè si preoccupano per te?

Si, si preoccupano per me è soffrono, ed io non voglio vederlicosì...non voglio che stiano così per colpa mia.

So che in un futuro può succedere qualcosa di bello, so che ci sono tante cose belle li fuori, ma in questo momento non riesco a vederle.
  • 0

I cannot leave here, I cannot stay,
Forever haunted, more than afraid.
Asphyxiate on words I would say,
I'm drawn to a blackened sky as I turn blue.

There are no flowers, no not this time,
There'll be no angels gracing the lines,
Just these stark words, I find.
I'd show a smile, but i'm too weak,
I'd share with you could I only speak,
Just how much this, hurts me.
Vergil_89
Amico level three

Stato:
Occupazione: studente ingegneria
Genere: Maschile

Voglio farla finita!

Messaggioda Dipassaggio » 06/01/2015, 17:24

Non serve vederle, basta che sei consapevole che ci saranno. Ma dipende da te, sei tu che puoi fare cose belle, che puoi divertirti e fare pazzie, partire e fare è ottenere tutto quello che ti manca:) sei tu che puoi reinventarti e creare le tue occasioni.
  • 0

Dipassaggio
Amico level four

Stato:
Genere: Femminile

Voglio farla finita!

Messaggioda Gianni » 06/01/2015, 17:31

Non conosco le tue condizione fisiche....ho letto che hai subito un intervento...posso consigliarti di fare arti marziali con persone serie...aiuta molto sia al corpo che alla mente, sarebbe fantastico andare ad allenarsi e a studiare in un monastero in tibet o in cina *-* , o magari se ti piacciono gli anime si crea un bel gruppo per andare in fumetteria ogni tanto a napoli xD a via mezzocannone c'è la star comics se non erro....lì si gioca pure a magic *-* (il gioco di carte...non so se conosci)
  • 1

Gianni
Amico level three

Stato:
Citazione: Chi si allena con me???????
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte