Ciao

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

Ciao

Messaggioda ca_s » 21/03/2013, 17:51

Ciao a tutti,
sono CaoS all'anagrafe Ivan, sono di Milano (provincia) e ho 35 anni. Nella vita non mi sono annoiato ho vissuto un po qua un po là sono riuscito a sposarmi, fare un figlio, separarmi e altre mille cose.
Non credo nella Massa e ho scelto la "solitudine". Umilmente vorrei portare un po della mia esperienza a tutte le persone bisognose e qui ce ne sono molte ;) .
Nonostante il mio nik sono un cercatore dell'equilibrio e della serenità e ho deciso di fermare la bussola qui e ci metto pure la mia faccia nell'avatar così se faccio e dico cavolate potrete venirmi a cercare.... :P

A presto
  • 0

ca_s
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda AliRosse » 21/03/2013, 18:21

HAHahahha grandeee, benvenuto tra noi!
  • 0

Potranno tagliarti le ali,
ma non potranno impedirti di volare

Se sei giù, ed hai 30 minuti liberi, guarda e... sorridi
;D

http://www.youtube.com/watch?v=IHdxs1WNHMo

Immagine
AliRosse
Amico level one

Stato:
Citazione: Potranno tagliarti le ali ma non potranno impedirti di volare (Jim Morrison)

Ciao

Messaggioda Meiko » 21/03/2013, 20:48

Benvenutissimo Caos.ad ^_^
Spero tu ti possa trovare al meglio tra di noi, e che possa apportare aiuto e anche riceverlo, se ne hai bisogno.
Un abbraccio :hug:
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda Richetto » 22/03/2013, 7:34

:welcome:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Ciao

Messaggioda serenere » 22/03/2013, 8:53

eheheheh bellissima presentazione complimenti e benvenuto tra noi!!!!!!! :welcome:
  • 0

serenere
Amico level one

Stato:

Ciao

Messaggioda fragile » 22/03/2013, 23:43

Benvenuto Caos anche da parte mia,buona permanenza nel sito !
  • 0

fragile
Amico level three

Stato:

Ciao

Messaggioda FiorDiFragola » 23/03/2013, 11:00

:welcome:
  • 0

FiorDiFragola
Amico level four

Stato:

Ciao

Messaggioda ca_s » 27/03/2013, 0:16

Ciao,

voglio sfruttare questo mio thread per annunciare un altro dei miei fallimenti.
Sono giunto a voi perchè ho subito un suicidio in famiglia (C4zz0!!!!!) ho sperato di trovare persone che volevano farsi aiutare perchè ragazzi chi opta per questa triste decisione lo fà e basta :'( .

Ho sofferto una vita nello sprecare le mie energie per gente come voi.... Ho lasciato pezzi di me perchè alla fine quando riuscivo a sanare le loro menti, le persone si dimenticavano di me.... poi trovai una storia.....

La storia parla di un giovane trattore che un giorno decise di lasciare i campi su cui lavorava abitualmente per fare un giretto nel bosco.
Lì trovò un triste e depresso acquitrino, il trattore vedendolo così triste decise di chiedergli il perchè, lui rispose che era molto triste proprio perchè era un acquitrino. A quel punto il trattore disse che voleva fare qualcosa per lui e chiese cosa poteva fare. L'acquitrino ci pensò un po e disse che avrebbe potuto riempirlo di terra così si sarebbe asciugato e non sarebbe più stato un acquitrino. Il trattore pensò che fosse proprio una bella idea e che sarebbe stato felice di farlo... Così entusiasta inizio a scavare e gettare terra dentro lo stagno... la cosa va avanti per alcune ore con il minimo risultato per la condizione dell'acquitrino, Il quale iniziò a brontolare dicendo che il trattore non lavorava abbastanza velocemente. Allora il trattore si impose di lavorare più velocemente. La sera il trattorino inizia ad essere molto stanco e l'acquitrino aveva lo stesso aspetto della mattina, si inizia ad arrabbiare sul serio, sostenendo che se al trattore sarebbe importato veramente di lui si sarebbero visti i risultati, pretendendo che si impegnasse di più.
A quel punto il Trattore si sentiva seriamente coinvolto, così raddoppia gli sforzi anche se ormai si sente debole e le forze gli vengono meno. Lui continua a scavare per tutta la notte mentre l'altro dorme e al risveglio subito a brontolare rimproverandolo di non metterci del vero impegno.
Alla fine il povero trattore si ammazza letteralmente di lavoro e piano piano sprofonda in quel terreno paludoso finchè non rimane traccia della sua presenza. L'acquitrino rimane tale e uguale e aspetta l'arrivo di un altro trattore che lo salvi da se stesso......

Che cosa avrebbe potuto fare il trattore?
Se avesse avuto l'autostima avrebbe potuto chiedere all'altro cosa era disposto a fare per cambiare.
Oppure, passandogli vicino avrebbe potuto di capire che era una trappola pericolosa.
O ancora . obbedendo ai principi dell'interesse sociale, avrebbe potuto proporre all'acquitrino di aiutarlo per un pò. Se poi si sarebbe reso conto che il suo aiuto non portava a niente, avrebbe potuto riprendere la sua strada, conteno di averci provato comunque, anche se l'acquitrino fosse rimasto quello che era. In ognuno di questi casi non avrebbe mai dato la propria vita per l'altro.

morale sia le persone come il trattore sia quelle come l'acquitrino devono imparare a prendersi cura di se.

Perchè questa storia?

Perchè ho avuto modo di ascoltare alcune persone e di vedere determinati atteggiamenti nella chat.
Mi è stato chiesto cosa mi aspettavo?
Di sicuro non un posto dove si potesse abusare della pazienza degli altri, non un posto dove ci si affossa invece di tirarsi su (e abolite le emo della bara perfavore...)

Comunque sia ritiro fuori la mia bussola scelgo la terza opzione del trattore. Ma prima di partire voglio ribadire alcuni dei concetti base della realtà e alcuni consigli utili.

Fondamentale

1) L'essenziale (sopravvivere) che non è la canzone di Mengoni ma:

Ossigeno (respirare), Bere, mangiare .

2) La vita è viaggio e Cambiamento (tutti possono cambiare)

3) Avere sempre meno non sempre di più (per la serenità)

Buona Fortuna a tutti...

CaoS

Ps: scusate gli eventuali errori di grammatica etc etc.

PPS: Royal anche se non ho avuto il piacere di conoscerti (avrei un mucchio di cose da chiederti tipo perchè dai il benvenuto solo a chi ha bisogno di aiuto e non a chi ne vuole dare più altre cose che ho notato.... che ora non mi importano più e rimango con il beneficio del dubbio) Lascio a te la scelta di scegliere se cancellare definitivamente il mio profilo o no.
  • 0

ca_s
Amico level one

Stato:

Ciao

Messaggioda Richetto » 27/03/2013, 7:45

:(
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Ciao

Messaggioda Darshan90 » 27/03/2013, 12:03

CaoS.ad ha scritto:Ciao,

Ho sofferto una vita nel sprecare le mie energie per gente come voi....

Che brutta cosa che hai scritto.
Ti sei iscritto nemmeno una settimana fa e scrivi una cosa del genere. Cos'è? Siamo una categoria a parte?
Le energie le hai sprecate per te stesso, non per gli altri.
Presuntuoso.
  • 0

Immagine

Oh the roar of the chains and the cracking of timbers,
The noise at the end of the world in your ears,
As a mountain of steel makes its way to the sea,
And the last ship sails.
And whatever you'd promised, whatever you've done,
And whatever the station in life you've become.
In the name of the Father, in the name of the Son,
And whatever the weave of this life that you've spun,
On the Earth or in Heaven or under the Sun,
When the last ship sails.
Darshan90
Amico level five

Stato:

Prossimo

Torna a Neverland