Basta con la speranza
Messaggio da leggereda Fracchiala » 07/01/2015, 11:36
Mi arrendo.
discorso chiuso, anzi inutilmente iniziato
Non riesco a trovare consolazione in niente e non ci riuscirò mai.
helpforeveralone ha scritto:Beren ha scritto:Boh ha scritto:Beren ha scritto:Non dite così...la Speranza non è mai morta...quello che avete scritto tu e Heplforeveralone potrei averlo scritto io poco più di due settimane fa...ma davvero...quel luned' pomeriggio, come ho scritto sul mio ''Zibaldone'', ho considerato seriamente l'ipotesi di buttarmi nel Po dal ponte di corso Vittorio Emanuele...anche a me sembrava che la Fiamma Speranza si fosse ormai spenta, ma non era così in realt...ora sono fidanzato e ritorno da un weekend bellissimo...
Ragazze, se ce l'ho fatta io, perchè voi no? Non ho nulla in più di voi, proprio nulla...
Forse quando si tocca veramente il fondo da lì si risale...successe a me anni fa, penso di non essere mai stato così male...mi presi qualche farmaco e iniziai a bere. mi addormentai e mi risvegliai dopo un giorno. bè, la prima cosa che feci fu chiamare un vecchio amico e raccontargli come stavo..mi introdusse nella sua compagnia e mi ripresi piano piano...ma perchè in me si era acceso quel "qualcosa"
Fracchiala, hai mai toccato il fondo veramente? e se si, visto che sei ancora qua, non hai sentito una spinta vitale portarti su? se si, aggrappati ad essa, considerando che tutto quello che passi è curabile o sistemabile in qualche modo...
(mi***** che ottimismo oggi!)
Esatto Boh, proprio così...è successo proprio qualcosa del genere!
La cena degli ex delle medie (sei persone, tra cui la mia ex compagna che mi ha fatto conoscere la mia ragazza....wow, che effetto dire ''la mia ragazza''...) è stata la Manna dal Cielo...e pensare che fino a dieci minuti prima ho pensato di paccare...ed invece...meno male che non l'ho fatto, ringrazio Dio o chi per lui ogni giorno per aver raccolto l'assist del Destino e non aver paccato...
Se mi sono rialzato io....anche tu Fracchiala ti puoi rialzare, anche ti Helpforever....CHIUNQUE ce la può fare.
La Speranza tornerò a divampare, come i Fuochi di Gondor...
sai che mi hai fatto commuovere con i fuochi di Gondor? Ti ringrazio ma fidati, sono un caso disperato! So quello che dico...
Boh ha scritto:A proposito di Signore degli anelli
Sam: "È come nelle grandi storie, padron Frodo, quelle che contano davvero, erano piene di oscurità e pericolo, e a volte non volevi sapere il finale, perchè come poteva esserci un finale allegro, come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte, ma alla fine è solo una cosa passeggera, quest'ombra, anche l'oscurità deve passare, arriverà un nuovo giorno, e quando il sole splenderà sarà ancora più luminoso, quelle erano le storie che ti restavano dentro, anche se eri troppo piccolo per capire il perchè, ma credo, padron Frodo, di capire ora, adesso so, la persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto... andavano avanti, perchè loro erano aggrappati a qualcosa."
Frodo: "Noi a cosa siamo agrappati Sam?"
Sam: "C'è del buono in questo mondo, padron Frodo... è giusto combattere per questo!"
Fracchiala ha scritto:Piccola 20145 ha scritto:
Anche io ti sono vicina, per quel che può servire, e anche io, come te, non so che dirti: non lo so che senso abbia sopravvivere così. Però forse è proprio sbagliato pensare che la vita abbia un senso.
Fracchiala ha scritto:[quote= "enriocorns2"]Basta con la speranza
Messaggio da leggereda Fracchiala » 07/01/2015, 11:36
Mi arrendo.
discorso chiuso, anzi inutilmente iniziato
Non riesco a trovare consolazione in niente e non ci riuscirò mai.
Fracchiala ha scritto:Ah be'... allora chiedo scusa.
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti