Me, myself and I

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Me, myself and I

Messaggioda Vanilla » 08/01/2015, 13:45

salvatore.foderaro ha scritto:
Vanilla ha scritto:
salvatore.foderaro ha scritto:
Vanilla ha scritto:Buonasera a tutti..
Sono una ragazza di 22 anni con poca praticità con i forum, ma che alla fine ha deciso di provare anche questa strada per cercare di uscire dal tunnel.
Studio psicologia. È un mese circa che seguo un percorso psicoterapico per cercare di rialzarmi, dopo la fine molto brusca di una relazione durata cinque anni sulla quale avevo investito praticamente tutto. Vivo e studio a Roma.
Sto ricostruendo me stessa e spero di prendere qualche pezzettino anche da voi.

Ciao Vanilla! :)

Che tipo di percorso, se posso sapere? Io soffro di ansia da 3 anni e sono andato solamente una volta dallo psicologo, ma molto non mi ha aiutato..

Ciao salvatore, la mia psicoterapeuta è di scuola cognitiva interpersonale, e mi sta aiutando a fare un lavoro di accettazione di me stessa e di riconoscimento delle mie emozioni..soprattutto per riuscire a trovare dentro di me le risorse necessarie ad andare avanti...
Mi sta aiutando molto.

Io ci sono stato solamente una volta dalla psicologa della scuola ma diciamo che non mi è stato veramente per nulla di aiuto, e tutt'ora a volte continuo a soffrire di Ansia. Tu studi anche? Se ti va quando torni dalla Campania potremmo anche organizzarci ad uscire a prendere un caffè. Qui in città le persone che conosco sono contate sulle dita della mano xD

Studio psicologia quindi sono un po' di parte a riguardo, sono convinta che in certi momenti l'aiuto di un professionista possa essere fondamentale.
Anche io non ho molte amicizie a Roma, perché come accennavo nel messaggio iniziale avevo praticamente costruito la mia vita intorno al mio compagno,
  • 0

Vanilla
Amico level four

Stato:
Genere: Femminile

Me, myself and I

Messaggioda Valentina G. » 08/01/2015, 14:08

Ciao Vanilla.
Il tuo discorso iniziale, quello di "prenderti qualche pezzettino ... " mi è piaciuto molto.
Se mai vorrai prendere qualche pezzettino di Valentina ... io sono qui.
Benvenuta :welcome:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Me, myself and I

Messaggioda Vanilla » 08/01/2015, 14:18

Valentina G. ha scritto:Ciao Vanilla.
Il tuo discorso iniziale, quello di "prenderti qualche pezzettino ... " mi è piaciuto molto.

Grazie mille Valentina, di dove sei?
  • 0

Vanilla
Amico level four

Stato:

Me, myself and I

Messaggioda Valentina G. » 08/01/2015, 14:26

Vanilla ha scritto:
Valentina G. ha scritto:Ciao Vanilla.

Grazie mille Valentina, di dove sei?

Grazie mille a te per l'amicizia, Vanilla.
Vivo a Bolzano
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Me, myself and I

Messaggioda kathellyna » 09/01/2015, 18:27

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato: