utenti che si eclissano
enricorns2 ha scritto:qualcuno mi spiega com'è che fra i tanti utenti che si presentano, e sono davvero tanti, che si sfogano quasi come per cercare aiuto o conforto, poi quando cerchi di contattarli si eclissano?
Mirrorblame ha scritto:Ma ti riferisci a quei neo iscritti che postano solo un messaggio di presentazione e poi niente più?
Valentina G. ha scritto:enricorns2 ha scritto:qualcuno mi spiega com'è che fra i tanti utenti che si presentano, e sono davvero tanti, che si sfogano quasi come per cercare aiuto o conforto, poi quando cerchi di contattarli si eclissano?
Enrico, io non te lo so spiegare: so solo che accade in ogni forum.
Come diceva il buon Dante: "Non ragioniam di lor ma guarda e passa"
enricorns2 ha scritto:Valentina G. ha scritto:enricorns2 ha scritto:qualcuno mi spiega com'è che fra i tanti utenti che si presentano, e sono davvero tanti, che si sfogano quasi come per cercare aiuto o conforto, poi quando cerchi di contattarli si eclissano?
No non posso , non è possibile, questo non è un forum di curiosoni, almeno non credo, che ci sto, che ci stiamo a fare se non dobbiamo ragionarci?
Valentina G. ha scritto:enricorns2 ha scritto:Valentina G. ha scritto:enricorns2 ha scritto:qualcuno mi spiega com'è che fra i tanti utenti che si presentano, e sono davvero tanti, che si sfogano quasi come per cercare aiuto o conforto, poi quando cerchi di contattarli si eclissano?
No non posso , non è possibile, questo non è un forum di curiosoni, almeno non credo, che ci sto, che ci stiamo a fare se non dobbiamo ragionarci?
per chi ha bisogno di te, di me, di noi ... ci siamo.
Gli altri?
Cavoli loro. Che si arrangino, scusa, mica siamo i benefattori dell'umanità
Richetto ha scritto:Due anni che sono qui......
enricorns2 ha scritto:Richetto ha scritto:Due anni che sono qui......
ma tu ti esprimi partecipi se ti si interpella rispondi, poi non cambia nulla, nemmeo con la boirgogna bianca, ma vabbè andiamo avanti, però se togli il sacchetto la vista è più ampia
Torna a Il bar degli amici del forum
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti