HO UN PROBLEMA?

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

HO UN PROBLEMA?

Messaggioda Grett » 08/01/2015, 18:02

Sono molto timida ho 16 anni per un anno e mezzo un mio compagno diceva a tutti tranne me di essere innamorato di me. Si eccitava pure....io mi sono dichiarata e mi ha rifiutato poi ha continuato a dire che gli piacevo. Insomma anche a me piaceva credo... ma ora ho scoperto che gli piace (forse) un altra della scuola e i suoi amici oggi le scrivevano al posto suo e lei ricambia e lui si è arrabbiato però era contento allo stesso tempo ma mi guardava. Il fatto è che non provo nulla, non mi viene da piangere, anzi si però non scendono le lacrime....e poi rido... penso solo che mi sono fatta un sacco di paranoie e poi ho più paura che pensino che sia gelosa che del fatto che non mi vuole piu..... pero mentre le scrivevano, i suoi amici mi guardavano... pero so che non è per farmi ingelosire ma sono seri......Non mi piaceva realmente ma solo il fatto che mi veniva dietro?
Oh... ora sto piangendo :( :cry2:
  • 0

Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male :huglove:
Grett
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

HO UN PROBLEMA?

Messaggioda enricorns2 » 08/01/2015, 18:08

appunto paranoi, pensa alle cose serie, si hai un problema. TU.
  • 0

Per favore non lasciatevi rubare la speranza (papa Francesco)

chiedete e non ottenete perché chiedete male, per soddisfare cioè le vostre passioni. (Gc 4,3)

Chi vusa püsé la vaca l’è sua
enricorns2
Amico level sixteen

Stato:
Citazione: Gesù è il Signore
Genere: Maschile

HO UN PROBLEMA?

Messaggioda IoSonoTutto » 08/01/2015, 18:56

Io ho solo un anno in più di te quindi ti capisco essendo coetanei, però onestamente non capisco cosa passa nella testa al tuo compagno di classe, che senso ha andare in giro a dire che gli piaci se poi quando ti sei dichiarata ha negato il tuo amore. Secondo me a lui gli piaci solo che forse ha paura di mettersi con te per qualche strano motivo(forse gli piaci ma non prova amore verso di te). Comunque se fossi stato in lui non avrei mai detto di no, perché solo l'idea di far stare contento qualcuno mi avrebbe reso felice, ma ovviamente siamo tutti diversi.
Se fossi in te non penserei più a lui e cercherei qualche altro ragazzo di cui innamorarmi veramente.
Spero di esserti stato utile
Alessandro
  • 1

IoSonoTutto
Amico level three

Stato:
Citazione: La mia solitudine é un desiderio masochista

HO UN PROBLEMA?

Messaggioda MKRT » 08/01/2015, 19:14

Io ho 18 anni e mi è capitata una cosa molto simile quando ne avevo 14. Una ragazza mi è venuta a chiedere di uscire insieme facendomi capire che le piacevo, io ho accettato credendo che fosse una cosa per fare amicizia (era appena iniziata la scuola). Qualche giorno dopo la ragazza che mi piaceva, e che sapeva di piacermi, viene a darmi dello str***o rinfacciandomi l'accaduto. E io ero lì a pensare "ma noi non stiamo insieme, perché mai dovresti arrabbiarti con me se non ti piaccio?" (e lo diceva esplicitamente). Giorni dopo scoprii essere tutto uno scherzo, ci sono rimasto abbastanza male, odio profondamente questo genere di cose, e ultimamente una ragazza che mi piace si sta mostrando indifferente proprio perché creda che io la stia prendendo in giro essendo stata vittima dello stesso scherzo l'anno scorso
  • 0

MKRT
Amico level one

Stato:
Citazione: "Volano paroloni che nemmeno a Scarabeo"
-Caparezza-
"I'm not in danger Skyler, I am THE DANGER!; I am the one who knoks!"
-Heisenberg-

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa