Salve a tutti,
ci tenevo un po' a parlarvi meglio di me dopo la mia presentazione...
quindi vi farò una panoramica della mia schifosissima vita...
Allora, sono un ragazzo di provincia di 21 anni (quasi 22), al secondo anno di Economia Aziendale, abito in un paesotto che odio con tutto me stesso, a parte qualche persona che definirei "tra conoscente e amico" (per me gli amici sono quelli che ti mandano ogni tanto un messaggio con scritto "come stai?")
mi stanno tutti sulle balls..., famiglia ok, sebbene non parli dei miei problemi solo con mia madre, ma si limita a dirmi di sorridere,
di essere più allegro, di far ridere le ragazze, ma sto sempre con il muso e ogni tanto mi chiede "quando ti vedrò felice"?
Spero quando avrò amici veri e una ragazza...
La mia vita sociale é abbastanza schifosa (complice l'esperienza passata, tutte amicizie rotte e perse), composta solo da colleghi universitari con cui non esco da tanto (siamo usciti tutti isieme solo una volta), perché tutti hanno già il loro circolo di amici, sono fidanzatissimi e sono tutti di altri paesi, ergo non si riesce mai a organizzare una serata che vada bene per tutti.
Inoltre ci tengo a precisare che mi sento terribilmente a disagio uscendo con sole coppie, mi sento l'essere più infelice di questo mondo...
Per non parlare del rapporto con le ragazze...
Fino alle scuole medie non me ne mai fregato nulla di loro, ma in classe avevo un rapporto scherzoso con tutte, nonostante questo iniziate le scuole superiori (ci siamo persi tutti, avevo un solo amico in quel periodo) si ricomincia in un nuovo ambiente.
Indovinate che scuola ha scelto questo deficiente ??? Tecnico industriale !!! Bravo il cretino, ottima scelta visto che ti piace tanto giocare al PC!!!
Quindi ZERO RAGAZZE fino alla fine della quarta superiore, dove una ragazza del mio paese (Conosciuta ad un corso di musica)
era interessata a me , meno male che la gente che conoscevo allora mi ha detto di muovermi, dato ero l'unico a non accorgermi di quanto mi volesse... Tuttavia dopo aver preso il numero, il mio primo numero di una ragazza, feci cambiare idea alla poverina, non sapevo come corteggiare, dopo un po' ero cotto anche io di lei, ma complice il mio "non saperci fare" l'ho persa.
Mi distrusse l'autostima (che era già pari a zero), "Sei uno sfigato, non capisci le ragazze, rimarrai single a vita..."
Poi ci sono stati altri episodi di cui preferisco parlare in un thread a parte, il punto é che a quasi 22 anni sono ancora vergine...
E mi vergogno con tutto me stesso di questa cosa, mi sento un fallito, tutti intorno a me scopano come ricci e io sorrido maliziosamente quando si tocca l'argomento...
I miei hobby,
Ascoltare musica, in particolare Progressive Metal/Rock, suonare la chitarra elettrica (sono decisamente bravo) anche se non avendo nessuno con cui suonare (tutti vogliono fare le cover di Gigi D'alessio, ma manco mi regalasserò un macchina mi abbasserei a quella roba!) non me lo sento dire da un po', per il resto sono drogato di palestra da 2 anni (sono sempre stato magro e l'avevo sempre criticata fino a 19 anni), ho un bel fisico (che mia madre definisce da ballerino) e adoro giocare al PC.
Magari farò dei singoli thread per parlarvi separatamente e in dettaglio di tutte queste cose, spero di non aver annoiato nessuno