Non ne vengo fuori..

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Non ne vengo fuori..

Messaggioda Royalsapphire » 11/01/2015, 16:45

Non credo abbia sbagliato. Si è trattato di un gesto superficiale, se presumiamo che il ragazzo lo sia.
Guarda, è accaduto anche a me. Mi frequentavo con un ragazzo che poi è sparito. Dopo, in estate si era fatto risentire dicendomi che mi voleva rivedere al suo ritorno dalle vacanze. Io contenta aspettavo il suo ritorno. Beh, ad oggi non è più tornato.
Ora col senno di poi mi sono accorta di quanto lui fosse superficiale. Come un'ape che ronza di fiore in fiore. Certamente era stato colpito da me, ma poi si è raffreddato velocemente. Tutto qua. Avremo avuto circa 22 anni quando ci frequentavamo. Tempi che furono. Io poi ho incontrato la persona giusta, mi sono spossata. Lui invece è ancora lì che esce la notte e svolazza di fiore in fiore.
Lo dico sempre io, si trova sempre ciò che si cerca :D
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Non ne vengo fuori..

Messaggioda nonsonulla » 11/01/2015, 17:08

Royalsapphire ha scritto:Non credo abbia sbagliato. Si è trattato di un gesto superficiale, se presumiamo che il ragazzo lo sia.
Guarda, è accaduto anche a me. Mi frequentavo con un ragazzo che poi è sparito. Dopo, in estate si era fatto risentire dicendomi che mi voleva rivedere al suo ritorno dalle vacanze. Io contenta aspettavo il suo ritorno. Beh, ad oggi non è più tornato.
Ora col senno di poi mi sono accorta di quanto lui fosse superficiale. Come un'ape che ronza di fiore in fiore. Certamente era stato colpito da me, ma poi si è raffreddato velocemente. Tutto qua. Avremo avuto circa 22 anni quando ci frequentavamo. Tempi che furono. Io poi ho incontrato la persona giusta, mi sono spossata. Lui invece è ancora lì che esce la notte e svolazza di fiore in fiore.
Lo dico sempre io, si trova sempre ciò che si cerca :D

Io inizio a non vedere più una luce in nulla.. ed è grave..

Da 2 anni a questa parte non mi è successo NIENTE, sono ferma con il lavoro, con le amicizie, con l'amore..

Ma ero positiva, credevo che mi stesse aspettando qualcosa di bello, e invece..
  • 1

nonsonulla
Amico level one

Stato:

Non ne vengo fuori..

Messaggioda Einstein » 11/01/2015, 17:48

È solo una tattica. Se lui è superficiale e gli fai pesare il fatto che ci sei rimasta male, si chiude del tutto e magari poi non ti da nessuna spiegazione.
  • 0

Einstein
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Non ne vengo fuori..

Messaggioda Royalsapphire » 11/01/2015, 18:19

Ma no, non ti perdere d'animo! Arriveranno anche le cose belle come sono arrivate quelle cattive. Non ti preoccupare.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Non ne vengo fuori..

Messaggioda Alive » 11/01/2015, 19:01

Ragazzo superficiale, ce ne sono che si comportano così, a voja... la colpa non è tua, e lui che era, è un testa di c@$$0... mi spiace per te... fa male, lo so che fa male, purtroppo non e facile reagire e non farsi prendere dallo sconforto, non ti biasimo se ti senti depressa e stai reagendo male... e normale, poi col tempo, lo capirai... ogniuno ha i suoi tempi... :consolw:
  • 0

This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Alive
Amico level nineteen

Stato:

Non ne vengo fuori..

Messaggioda nonsonulla » 11/01/2015, 20:20

Royalsapphire ha scritto:Ma no, non ti perdere d'animo! Arriveranno anche le cose belle come sono arrivate quelle cattive. Non ti preoccupare.

Non lo so..
Mi sento intrappolata nel lavoro, uscire con gli amici di sempre non mi diverte più, sono stanca, sempre stanca, scoppio a piangere senza motivo, cerco di essere buona con tutti e in cambio non ho niente..

Preciso che è tanto che la mia situazione è questa, il fatto di cui ho parlato è la goccia che ha fatto traboccare il vaso e davvero non so come uscirne..

Ho paura, faccio brutti pensieri, non mi sento mai all'altezza.

Ho provato ad andare da una psicologa, che non credeva come potessi avere problemi, infatti dopo 5 sedute mi sono resa conto che a parlare era sempre lei, di cose non inerenti con il mio stato...
  • 0

nonsonulla
Amico level one

Stato:

Non ne vengo fuori..

Messaggioda nonsonulla » 11/01/2015, 20:23

Alive ha scritto:Ragazzo superficiale, ce ne sono che si comportano così, a voja... la colpa non è tua, e lui che era, è un testa di c@$$0... mi spiace per te... fa male, lo so che fa male, purtroppo non e facile reagire e non farsi prendere dallo sconforto, non ti biasimo se ti senti depressa e stai reagendo male... e normale, poi col tempo, lo capirai... ogniuno ha i suoi tempi... :consolw:

Io ho capito che era un co*****e, so che meglio perderlo che trovarlo, ho capito tutto...

Ma perchè noi "buoni" dobbiamo sempre stare male? Non siete stanchi?

Io sono tanto stanca di non sentirmi felice e serena... Di essere trattata a pesci in faccia dalle persone a cui do fiducia...
  • 0

nonsonulla
Amico level one

Stato:

Non ne vengo fuori..

Messaggioda Richetto » 11/01/2015, 20:26

Che brutta storia.. :???:

Intanto: :welcome:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Non ne vengo fuori..

Messaggioda Quell'uomo » 11/01/2015, 21:17

Purtroppo da Uomo (ragazzo? siamo coetanei scegli tu cosa usare) ti confermo che moooooolte miei coetanei sono molto superficiali e ancora immaturi. mi dispiace molto per quello che stai passando. so cosa significa essere "buoni" e poi vedere che la persona a cui vuoi bene ti tratta a pesci in faccia.

:welcome:
  • 0

Quell'uomo
Amico level four

Stato:
Citazione: Non esiste schiavitù più desolante di colui che crede falsamente di essere libero

Non ne vengo fuori..

Messaggioda Alive » 11/01/2015, 21:39

nonsonulla ha scritto:Io ho capito che era un co*****e, so che meglio perderlo che trovarlo, ho capito tutto...

Ma perchè noi "buoni" dobbiamo sempre stare male? Non siete stanchi?

Io sono tanto stanca di non sentirmi felice e serena... Di essere trattata a pesci in faccia dalle persone a cui do fiducia...

Purtroppo hai ragione... ti capisco eccome... le persone spesso sono arriviste, egoiste, sfruttatori, ingrate, stronze!!

Mi sono stancato anche io...
  • 0

This place inside my mind, a place I like to hide
Another place I find to escape the pain inside
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Alive
Amico level nineteen

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa