Esperienza con una ragazza

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Valentina G. » 16/01/2015, 14:24

Sono d'accordo con birillo.
Penso, davvero, che dovresti cancellarla dalla tua vita.
Una persona, uomo o donna che sia, che si permette di raccontare le proprie aventure erotiche a qualcuno che è innamorato di lei, non è poco sensibile, non è inopportuna ...
Fa proprio schifo.Riprenditi la tua vita, la tua dignità.
Dille che si trovi qualcun altro al quale raccontare la propria disgustosa vita sessuale ...
Scusami se sono così diretta, ma una ragazza così non merita davvero niente. Ma proprio niente!!!
Tanto meno merita la tua dedizione.
La tua delusione la posso ben capire.
Sono anch'io, da anni, utente del web, benchè abbia frequentato, in questi anni, soltanto forum e nessun sito di incontri.
Ma se un uomo verso il quale nutro interesse, mi raccontasse le sue prodezze erotiche con altre donne ... lo allontanerei immediatamente dalla mia vita, senza "se" e senza "ma".
Fallo ...
lo devi a te stesso.
Il primo passo per essere amati è amare se stessi
  • 4

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Re: Esperienza con una ragazza

Messaggioda Nessuno » 16/01/2015, 17:22

Credo Incel sappia che deve allontanare la tipa, mi sembra molto consapevole. Incel e anche disilluso, disincantato, ragionevolmente scoglionato x come sta andando la sua esistenza. Incel ha 2 possibilità adesso: piangersi addosso fino al suicidio, cosa che sta cominciando a compiere seppellendosi nella sua camera (il suicidio può essere anche sociale se mi passate il termine), oppure trovare la forza x rialzarsi, ben sapendo che nn la troverà da nessun'altra parte se nn in sé stesso. Questo forum è uno sfogatoio, usalo (usaci) x questo scopo, incazzati, inveisci pure, ma poi: ripartire. ;)
  • 2

Nessuno
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Danny86 » 16/01/2015, 19:43

goodbye ha scritto:Sinceramente, se una ragazza non sa apprezzarti così come sei vuol dire che non è la ragazza giusta. so che è una cosa detta e ridetta ma è così, e fidati che non serve a niente essere bello se poi sei uno str***o.

Eppure è la combinazione vincente : uomo figone e str***o. Certo che molte donne (non tutte)dicono a parole " il mio uomo ideale deve essre sensibile dolce, premuroso e fedele" ....e poi scelgono sempre il cornificatore...lo str..o comunque quello che le fa soffrire come dannate. Si, perchè loro sono convinte di poter cambiare i suddetti str.... trasformandoli da str. a "principi azzurri"....sono convinte di poterli cambiare "con la forza dell'amore"....convinte loro. E poi quando invece le cose le vanno storte ( ovvero vengono cornificate o altro) ...eccole che....fazzolettino alla mano, viso rigato di lacrime e vocina rotta dal pianto si lamentano con le amiche che "non riescono a trovare l'amore della loro vita" ....questo comportamento vorrebbe intenereire chi le guarda, ma a me fa solo incazz........ donne svegliatevi -.-!!! VOI cercate gli str. VOI vi date la zappa sui pied, vi passano davanti 10.000 ragazzi onesti che non vi farebbero mai mancare nulla e vi tratterebbero come regine ...e li fat scappare coi vostri comportamenti ( ribadisco non tutte sono così ma ad esempio anche io ne ho trovate sempre e solo di quel tipo descritto da incel) E non lamentatevi che non riuscite a trovare il prncipe azzurro. Cercate i ragazzi str. ....ma cercate nel vocabolario il significato della parola stronz.... ripeto SVEGLIATEVI -.- . Incel... dovresti in realtà ridere di queste qui che hai trovato...ridere della loro superficialità...e della loro pochezza.
  • 0

Danny86
Amico level one

Stato:
Citazione: "Wherever you may be , I look up and see someone in the dark for me"

Messaggioda neversayboh » 16/01/2015, 19:54

Donne, fate un pò come ve pare.
lamentarsi è inutile e ti fa apparire come un debole e che abbiamo bisogno de loro, daje.
  • 1

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

neversayboh
Amico level nine

Stato:

Messaggioda heisenblue » 16/01/2015, 20:06

Beren ha scritto:Scusa Incel, ma non ho capito bene cosa vuoi esattamente dimostrare con questo thread...che ''le donne sono tutte stronze'' ?
Si ok, ci sono venti thread misogini del genere al giorno su questo forum, l'abbiamo capito.
E poi le apparenze contano, si sa...è notorio. Cosa pretendi, di obbligare qualcuna ad apprezzare il tuo aspetto? Bom, non è così, punto....fattene una ragione. Non è scrivendo che sono tutte stronze che cambi qualcosa.
E poi se cerchi online su certi siti, che notoriamente la gente usa solo per ciulare...cosa pretendi?

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Grazie Beren!
  • 1

Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.
:cute:
heisenblue
Amico level three

Stato:

Messaggioda Meiko » 17/01/2015, 22:46

In questo thread ho letto cose piuttosto imbarazzanti....
E' brutto dover leggere segnalazioni su messaggi che in un posto come questo non dovrebbero comparire, vista anche la delicatezza di alcuni temi trattati all'interno nel forum.
A parte la banalità del solito discorso "le donne sono tutte così e cosà", che da troppo tempo va avanti qui dentro come una crociata contro gli infedeli che devono essere decimati (ragazzi cari, dipende dai posti che frequentate la gente che trovate, maschi o femmine che siano, e ricordate che le mele marce sono ovunque; poi sta a voi decidere se volete frequentare quel tipo di persona o meno), anche il fatto di attaccarsi alle offese legate all'aspetto fisico di una persona mi sembra un modo squallido e meschino utilizzato quando non si hanno argomenti validi per controbattere e non si sa come argomentare dicendo qualcosa di sensato.

Pregherei l'utenza a non scendere a livelli così infimi e di attenersi a un comportamento più consono al luogo. Anche e soprattutto nel rispetto del Regolamento.
  • 1

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Messaggioda Zeroid » 19/01/2015, 19:11

Incel ha scritto:Ho parlato con migliaia di ragazze su internet dal 2006 a oggi. Finiva che mi bloaccavano appena vedevano la mia foto, oppure mi insultavano e poi mi bloccavano. Quelle 10 che hanno instaurato una pseudo amicizia, 6 mi hanno umiliato gratuitamente nel corso degli anni, una mi ha detto che uno come me può solo suicidarsi e 3 mi hanno illuso per farsi fare favori per poi mandarmi a quel paese con cattiveria.

se ti può consolare hai fatto meglio di me! Sono anni che cerco in rete, ho mandato via migliaia di messaggi. Ho instaurato una pseudo amicizia solo con 3 (tre) ragazze. Una era una figa allucinante, non ho mai capito perchè una del genere si sia degnata di chattare con me. In ogni caso è durata poco, ha smesso di rispondermi molto presto, però va beh. Poi c'è quella che mi ha ben illuso e poi scaricato di brutto (quella con cui ho avuto 2 appuntamenti)...ci ho messo 3 mesi abbondanti per rimettermi, ma ora sono riuscito quasi a dimenticare. E poi c'è quella che "sei troppo timido e mi metti a disagio" con cui mi sento ancora, ma solo tramite chat (però 1 appuntamento l'ho avuto). Lei continua a cambiare ragazzi e io le faccio da spalla per le sue delusioni. Lei si sfoga, io parlo con una ragazza (anche se è solo virtuale) e tutte e due siamo "felici".
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda neversayboh » 19/01/2015, 19:18

zeroid tu con l'ultima ragazza hai fatto il timido all'appuntamento?
ti ha detto così oppure esteticamente non le piacevi?
  • 0

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

NON QUOTARMI

neversayboh
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Zeroid » 19/01/2015, 19:19

goodbye ha scritto:va bene, noi la smettiamo va voi uomini smettetela con quella frase "la curva più bella di una donna è il sorriso" perché giuro che vi prendo a sprangate sui denti. con affetto.
Goodbye.

è vero! Però bisogna inserire anche le "curve" del viso! L'altro giorno in ospedale ho visto una che era alta come me, ma avrà pesato più di 90 kg. Però aveva un viso, ma un viso :love: . Però non mi ha sorriso, peccato
Altro esempio, la segretaria con cui ci avevo provato: fisicamente non è granchè, anzi. L'avevo mostrata ai miei amici e non vi riporto i commenti. Però ha un sorriso che ogni volta che mi sorride viene fuori il sole :love: e mi cambia la giornata sempre!

Ora aspetto la sprangata :pinch:
  • 1

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda Nightwalker93 » 19/01/2015, 19:25

Lo so che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ma ci sarà un motivo se la stragrande maggioranza dei maschi di questo forum ha difficoltà con l'altro sesso.

Che sia approcciare, frequentarsi o non venire mai ricambiati... Ci deve essere un denominatore comune se gli altri la fuori riescono dove noi non riusciamo

A questa domanda potete rispondere solo voi donne, magari dicendoci la verità per una santa volta, inventate scuse su scuse per evitarci e non dirci dove abbiamo sbagliato con voi...

Molte di voi sono sadiche, ci provate davvero gusto a vederci incompetenti con voi.

Io di giocare ai vostri stupidi indovinelli mi sono stufato sinceramente...
  • 0

Nightwalker93
Amico level three

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT