Voi lo avete mai fatto...?

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Voi lo fate mai fatto...?

Messaggioda enricorns2 » 14/01/2015, 16:54

, ,
  • 0

Per favore non lasciatevi rubare la speranza (papa Francesco)

chiedete e non ottenete perché chiedete male, per soddisfare cioè le vostre passioni. (Gc 4,3)

Chi vusa püsé la vaca l’è sua
enricorns2
Amico level sixteen

Stato:
Citazione: Gesù è il Signore
Genere: Maschile

Messaggioda ivandal » 14/01/2015, 17:13

anch'io l'ho fatto e un po' ancora lo faccio, ma a volte mi fa star male... preferisco questo forum
  • 0

ivandal
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Bianko90 » 14/01/2015, 17:19

A me da quasi l'effetto contrario O.O nel senso che quando vedo foto su facebook di gente che si diverte sempre, in bei posti, facendo serate, vacanze ecc. a me scatta un senso di frustrazione e mi viene voglia di reagire...e chiedermi: càzzo ci faccio qui? meglio che tiro fuori i còglioni e comincio a vivermi anchio la mia vita al massimo. Poi alcune foto saranno anche fittizie e montate a regola d'arte, però a me scatta sta reazione...quasi positiva.
  • 1

Bianko90
Amico level four

Stato:

Messaggioda Bishop » 14/01/2015, 17:28

Anche a me capita a volte. Mi intrufolo nei profili della gente che conosco, conoscevo o che vorrei conoscere. Vedo quanto sono belle le loro vite piene di amici, feste e belle ragazze. Sempre sorridenti e con ambizioni alte, come chi crede di sapere cosa vuole dalla vita e sa come ottenerlo......a volte mi deprimo a guardarli e confrontarli con la mia vita, ma preferisco essere una pecora nera con le mie insicurezze che uno di tanti pieno di false certezze
  • 0

Bishop
Amico level one

Stato:

Messaggioda Giskard » 17/01/2015, 20:34

Poco fa ho fatto di peggio. Sono andato a vedere le foto sul profilo di un' amica della mia ex(lei per fortuna non ce l'ha un profilo), molto ex visto che sono quasi 10 anni che mi ha mollato, ma per me è comunque la mia ultima storia e mi fa ancora un certo effetto.
Risultato lei è ancora bellissima, in molte foto è con il suo attuale ragazzo, ovvero il tipo con cui s'è messa due mesi dopo avermi lasciato, dopo quasi 5 anni.
Per carità, non è che l' ho mai condannata per questo, ma ho sempre avuto il sospetto di essere stato mollato "per" lui.
Cmq fatto sta che sembra che, come è giusto che sia, lei vada avanti con la sua vita, come tutti, solo io resto fermo in questa non vita.
Mi viene veramente da piangere, non ce la faccio a continuare a nuotare in questo mare di tristezza.
  • 0

Giskard
Amico level four

Stato:

Messaggioda Giskard » 17/01/2015, 22:01

Scusate, sono sicuro di no, ma giusto per sapere, non si può vedere chi visita il tuo profilo facebook, giusto?
Altrimenti sai che figura di ca..a
  • 0

Giskard
Amico level four

Stato:

Messaggioda Giskard » 18/01/2015, 16:36

E' successo ieri e ancora sono a terra, non pensavo ad una batosta del genere per qualche foto di una persona che avrò visto due volte negli ultimi 10 anni.
Ma il problema non è lei, sono io che non vado ne avanti ne indietro
  • 0

Giskard
Amico level four

Stato:

Messaggioda Wisp » 18/01/2015, 16:45

A me sembra proprio la definizione di andare indietro.
  • 0

Wisp
Amico level six

Stato:

Messaggioda Giskard » 18/01/2015, 16:56

Io intendevo che la mia vita è ferma, stagnante, e vedere le persone che ho incrociato andare avanti me lo fa notare ancora di più
  • 0

Giskard
Amico level four

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa