Sono impazzito è ora di sopprimermi

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda enricorns2 » 14/01/2015, 13:00

Piantala con sta storie io non ho suggerito nulla a nessuno
ho detto drvi usarli tutte e tre contemporaneamente e visto che è impossibile, perchè una persona non può stare su un pontr in metro e sul treno contemporaneamente vediamo di finirla
era chiato che il messaggio era ironico ma se tu non ci arrivi non è colpa mia

ora è l'ultimo avvertimento poi passerò a fare segnalazioni a chi di competenza

stammi bene XD
  • 0

Per favore non lasciatevi rubare la speranza (papa Francesco)

chiedete e non ottenete perché chiedete male, per soddisfare cioè le vostre passioni. (Gc 4,3)

Chi vusa püsé la vaca l’è sua
enricorns2
Amico level sixteen

Stato:
Citazione: Gesù è il Signore
Genere: Maschile

Messaggioda enricorns2 » 14/01/2015, 13:02

ncode ha scritto:non conosco i dettagli della vicenda ma concordo sul fatto che in questo forum spesso ci si dimentica dei propri problemi per deridere quelli degli altri, forse non è chiaro che qui si è tutti sulla stessa barca, nessuno è più importante dell'altro. Chi è capace di aiutare qualcuno lo faccia, chi apre bocca solo per giudicare o offendere che venga bannato o torni da dove è venuto con i suoi problemi.
Questo è il mio pensiero, non è rivolto a nessuno in particolare, un invito a farsi un esame di coscienza. TUTTI
  • 0

chiedete e non ottenete perché chiedete male, per soddisfare cioè le vostre passioni. (Gc 4,3)

enricorns2
Amico level sixteen

Stato:

Messaggioda matty » 14/01/2015, 13:56

Enrico, per favore, finiscila qui. Scrivimi altrove se vuoi ma non qui, hai già fatto abbastanza danni direi. Ricordati che questo non è il tuo spazio, ma quello di un ragazzo che ha bisogno di sfogarsi e di avere un pò di comprensione, cosa che tu non dai. Chiuso il discorso.

Matteo come va? Sei tornato da scuola? Ricordati che oggi voglio leggerti qui, ci conto davvero :) Buon pranzo.
  • 1

matty
Amico level three

Stato:

Messaggioda enricorns2 » 14/01/2015, 14:00

matty ha scritto:Enrico, per favore, finiscila qui. Scrivimi altrove se vuoi ma non qui, hai già fatto abbastanza danni direi. Ricordati che questo non è il tuo spazio, ma quello di un ragazzo che ha bisogno di sfogarsi e di avere un pò di comprensione, cosa che tu non dai. Chiuso il discorso.

Matteo come va? Sei tornato da scuola? Ricordati che oggi voglio leggerti qui, ci conto davvero :) Buon pranzo.

io ho fatto danni?
  • 0

enricorns2
Amico level sixteen

Stato:

Messaggioda enricorns2 » 14/01/2015, 14:02

mi si accusa di istigazione al suicidio e IO AVREI FATTO DANNI????
  • 0

enricorns2
Amico level sixteen

Stato:

Messaggioda mail_01 » 14/01/2015, 14:53

enrico non puoi permetterti di usare ironia su queste cose soprattutto su questo sito che tratta problematiche serie e molta gente è qui per chiedere aiuto e conforto. la tua ironia può essere interpretata male da chi sta soffrendo. se ti va di scherzare vai su qualche altro sito, c'è ne sono tantissimi.

Matteo, la vita è difficile ma ci sono tantisime cose per cui vale la pena vivere.
  • 3

mail_01
Amico level one

Stato:

Messaggioda helpforeveralone » 14/01/2015, 16:00

mail_01 ha scritto:
Matteo, la vita è difficile ma ci sono tantisime cose per cui vale la pena vivere.

Condivido.. ti posso dire con certezza che uscire da questa situazione non è affatto facile, ma credo con la stessa identica certezza che non sia impossibile!!!
  • 1

helpforeveralone
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Meiko » 17/01/2015, 22:17

Matteo il cercatore ha scritto: ed ho decisono domani su consiglio di ernicos di buttarmi da un ponte che sotto ha un passaggio ferroviario.

Premesso che non credo proprio che enricorns ti abbia consigliato una cosa del genere, chiedo a te e A TUTTI di leggere anche tra le righe quando qualcuno vi dice qualcosa.
Può essere che l'intento del vostro interlocutore sia solo quello di provare a punzecchiarvi, a spronarvi per farvi riflettere sulle vostre posizioni.
Chiedo anche a tutti di mantenere un certo contegno nelle risposte, senza darvi contro l'uno contro l'altro.

Matteo, spero che nel frattempo tu abbia riflettuto riguardo questo gesto sconsiderato.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Messaggioda enricorns2 » 17/01/2015, 22:29

Meiko ha scritto:
Matteo il cercatore ha scritto: ed ho decisono domani su consiglio di ernicos di buttarmi da un ponte che sotto ha un passaggio ferroviario.

Premesso che non credo proprio che enricorns ti abbia consigliato una cosa del genere, chiedo a te e A TUTTI di leggere anche tra le righe quando qualcuno vi dice qualcosa.
Può essere che l'intento del vostro interlocutore sia solo quello di provare a punzecchiarvi, a spronarvi per farvi riflettere sulle vostre posizioni.
Chiedo anche a tutti di mantenere un certo contegno nelle risposte, senza darvi contro l'uno contro l'altro.

Matteo, spero che nel frattempo tu abbia riflettuto riguardo questo gesto sconsiderato.

non ho mai suggerito alcunchè a nessuno, questa storia mi sta fecendo venire il nervoso

uno cerca di aiutare e poi si trova certe accuse?

meglio che vada da qualche altra parte, per me qui è pericoloso :rabbia1:
  • 0

enricorns2
Amico level sixteen

Stato:

Messaggioda Sbrillo » 17/01/2015, 22:30

Matteo il cercatore ha scritto:Oggi ho oltrepassato il limite.

Però dovrai ammettere che quando capitano sté giornate.. secondo me c'è qualcosa di bello... quando passi il limite e cominci a spaccare tutto.. non ti senti liberato? Non ti sei un po' sfogato? Secondo me questo tipo di giornate tutto sommato potrebbero essere persino quel tipo di giornate che fra un po' di tempo potresti ricordare e non riuscirai a non sorriderci sopra pensandoci, fidati. Son quei piccoli "giorni di ordinaria follia" che sono comunque meglio delle tante giornate apatiche che finiscono nel dimenticatoio...
  • 1

Sbrillo
Amico level two

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte