Suicidio fallito

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Suicidio fallito

Messaggioda Khrig » 05/01/2015, 21:08

Tutti credono che in questo anno io sia stato con le mani in mano quando non è così, ho fatto di tutto, tutto quello che era nelle mie possibilità, non ho trovato un lavoro stabile ok, ma chi può dire di averlo trovato con facilità di questi tempi?
Sò che non dovrebbe essere una scusante dato che essendo completamente da solo ne ho davvero bisogno ma non capisco perchè la gente crede che io me ne sia stato chiuso in casa a non fare nulla, non è andata così.

Ci ho provato ed ho fallito, ci ho riprovato e ci sono andato vicino, ho riprovato un altra volta ed ho fallito ancora, non si può continuare all'infinito.
  • 1

Khrig
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Suicidio fallito

Messaggioda Khrig » 10/01/2015, 21:41

Mi son detto che finchè sono vivo tanto valeva provare a fare qualcosa di meglio, e così mi sono ri messo a cercare lavoro.
63cv mandati ad offerte di lavoro online e 24 consegnati di persona, risultato zero chiamate, manco un colloquio conoscitivo.

Mi sembra palese come io non abbia più il destino della mia vita nelle mie mani.
Come si fà a non voler morire così?
  • 0

Khrig
Amico level one

Stato:

Suicidio fallito

Messaggioda Il_Re_Dei_Numeri » 10/01/2015, 21:50

quanti anni hai khrig ?
  • 0

Il_Re_Dei_Numeri
Amico level three

Stato:
Citazione: La matematica pura è quella scienza in cui non sappiamo di cosa stiamo parlando nè se ciò che stiamo dicendo sia vero

Suicidio fallito

Messaggioda Khrig » 11/01/2015, 2:04

25 tra un mese e mezzo, ma se continua cosi spero di non compierli
  • 0

Khrig
Amico level one

Stato:

Suicidio fallito

Messaggioda Khrig » 12/01/2015, 2:25

Voglio solo morire, solo questo, perchè dev'essere così complicato...
  • 0

Khrig
Amico level one

Stato:

Re: R: Suicidio fallito

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 12/01/2015, 7:40

Se scegli di dirglielo, assumiti la responsabilità di vivere.
Sei tu che dici che facendolo saresti un fastidio, ma la verità è il contrario.
Se davvero decidi di morire la ami sul serio, almeno muori senza lasciarle un senso di colpa di questa portata.
A meno che il tuo scopo non sia vendicarti, ma in tal caso evita di usare parole come 'amore'.
  • 1

RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand

Suicidio fallito

Messaggioda Melissa » 12/01/2015, 8:13

Abbiamo parlato....il tuo micio ha bisogno di te ..che ti preoccupi della sua cistite e del suo raffredfore ...è una tua responsabilità non puoi ripiegarla alla tua ex perché non sarà mai te e il tuo micio lo sentirà....perché per una tua scelta opinabile ...ci deve rimettere lui?non è giusto restagli accanto come lui fa con te non gli voltare le spalle ...non ne hai il diritto...e cerca di essere forte per lui..lotta pure se questa vita fa schifo...un lavoro lo troverai magari non quello che vorresti ma qualcosa salterà fuori!
  • 1

Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti

Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
Melissa
Amico level seven

Stato:
Genere: Femminile

Suicidio fallito

Messaggioda Khrig » 12/01/2015, 10:52

Melissa ha scritto:Abbiamo parlato....il tuo micio ha bisogno di te ..che ti preoccupi della sua cistite e del suo raffredfore ...è una tua responsabilità non puoi ripiegarla alla tua ex perché non sarà mai te e il tuo micio lo sentirà....perché per una tua scelta opinabile ...ci deve rimettere lui?non è giusto restagli accanto come lui fa con te non gli voltare le spalle ...non ne hai il diritto...e cerca di essere forte per lui..lotta pure se questa vita fa schifo...un lavoro lo troverai magari non quello che vorresti ma qualcosa salterà fuori!

E' una gattara anche lei, ne ha 3, e lo abbiamo preso appena nato quando vivevamo insieme, quindi lo conosce e le vuole bene, sotto questo aspetto sono completamente tranquillo.
In fondo è lei che mi ha accompagnato in clinica tenendo il micio sulle gambe nel cuore della notte.

Purtroppo il lavoro mi serve ora, non tra un mese o un anno, rischio di diventare un barbone e sinceramente preferisco ammazzarmi
  • 0

Khrig
Amico level one

Stato:

Suicidio fallito

Messaggioda La Musica del Vento » 14/01/2015, 14:28

Krieg, credimi vorrei davvero aiutarti, ma non posso fare altro che ascoltare.
  • 1

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Suicidio fallito

Messaggioda Khrig » 18/01/2015, 4:04

Non posso più essere aiutato, da nessuno ormai.
E' come se mi trovassi in delle sabbie mobili, più cerco di reagire e più affondo, questa cosa mi sta spaventando tantissimo, più mi muovo e peggio è, tutto questo sta avendo effetti devastanti sulla mia salute mentale e fisica, mangiando come sempre ho perso 6kg in una settimana e sto continuando a dimagrire senza apparenti motivi, ma magari va bene così che è la volta buona.
  • 0

Khrig
Amico level one

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte