meglio gli hobby o le ragazze?

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda Einstein » 19/01/2015, 16:41

Mi sono posto questa domanda.
Dato che non riesco a trovare in nessun modo nessuna ragazza, forse è meglio che io dia la priorità agli hobby.
Del resto quando ero fidanzato (strano ma vero, lo sono stato in passato), le donne hanno sempre criticato i miei interessi ed i miei hobby.
Voi che ne pensate?
  • 0

Einstein
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Þórsteinnun » 19/01/2015, 16:50

Dal momento che l'amore è una cosa sbiadita a cui nessuno da peso, direi che i loro ruoli sono invertiti.

Amore = perdita di tempo

Hobby = uno dei scopi della vita.
  • 0

Immagine
Þórsteinnun
Amico level thirteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Alone » 19/01/2015, 17:29

Non si criticano gli interessi e gli hobby di chi si ama. Li si accetta anche se non ci piacciono. Non si giudica una persona dai suoi hobby. Dicasi hobby, qualcosa che si fa nel tempo libero, per perdere il tempo. L'amore non è assolutamente una perdita di tempo. L'amore è un bell'impegno, ciò che rende felici (o tristi in caso di rifiuto) le persone. E dona anche la vita in alcuni casi :) L'hobby non può essere uno scopo della vita. Giocare al pc, leggere, correre, disegnare (alcuni dei tantissimi hobby esistenti al mondo) sono dei buoni passatempo che si possono fare anche con chi si ama, non non sono uno scopo della vita. L'hobby può essere uno scopo della vita solo in caso combacia con il lavoro, ma in questo caso si cerca sempre qualcos'altro da fare come hobby per riposarsi dal lavoro. Nero ti consiglio di coltivare entrambi e fregatene di chi critica i tuoi hobby e interessi.
  • 1

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:

Messaggioda neversayboh » 19/01/2015, 17:35

Nero, che te lo dico a fà..
  • 0

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
neversayboh
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Brain_Failure » 19/01/2015, 19:19

Sicuramente è meglio 1 hobby che 100 fidanzate.
  • 0

Brain_Failure
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.

Messaggioda Alone » 19/01/2015, 19:52

Meglio di 100 sicuro XD Ma a me basta una e preferirei la fidanzata ad un passatempo che potrei comunque condividere volentieri insieme a lei
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:

Messaggioda Clavdia » 19/01/2015, 20:34

Se una cosa esclude l'altra mille volte meglio gli hobby!
  • 0

Immagine
Clavdia
Amico level twelve

Stato:
Occupazione: Master of disguise
Citazione: Par delicatesse j'ai perdu ma vie
Genere: Femminile

Messaggioda Snake » 19/01/2015, 20:36

anche per me gli hobby hanno la precedenza
  • 0

"Gli animali non si comportano come gli uomini" disse. "Se devono battersi, si battono. Se devono uccidere, uccidono. Ma non usano la loro intelligenza per trovare la maniera di arrecar danni alle altre creature, di avvelenar loro la vita. Essi hanno dignità, hanno animalità."
Immagine
"Tutto il mondo sarà vostro nemico. E chi t'acchiapperà, t'ammazzerà, Principe dai Mille Nemici. Però prima dovranno pigliarti."
Snake
Amico level nineteen

Stato:
Località: dove vivo io ci sono solo collinette, gufi e antichità.
Occupazione: Soffiatore di minestrine.
Citazione: È il lavoro mai incominciato che impieghi più tempo a finire.

Messaggioda Danny86 » 19/01/2015, 20:43

L'amore...o gli hobby... fatemi riflettere bene.. (pausa di 2 decimi di secondo) HOBBY HOBBY HOBBY HOBBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!
  • 0

Danny86
Amico level one

Stato:
Citazione: "Wherever you may be , I look up and see someone in the dark for me"

Messaggioda Giuseppe90 » 19/01/2015, 20:54

Sarà anche vero come dite voi, però io senza amore non riesco a trovare nessun hobby che attira la mia attenzione non ne ho più voglia mi sento vuoto dentro.
  • 2

Giuseppe90
Amico level seven

Stato:
Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa