Onnivori e Veg

Discussioni generali riguardanti il mondo della cucina. Richieste, consigli, etica, mangiare sano, vini e bevande, etc.

Moderatore: stefiza

Onnivori e Veg

Messaggioda ncode » 20/01/2015, 20:49

Snake ha scritto:
ncode ha scritto:
Snake ha scritto:ti pareva, non sai che rispondere e incominci a delirare come un estremista islamico, insultando e spammando articoli di gente che non sa nemmeno cosa siano la Medicina, la Zoologia e l'Ambiente;
continua pure a informarti sui gruppi di facebook, i video su youtube e laverabestia.org, quelli si che sono enciclopedie attendibili;

poi non ti lamentare se ricevi insulti da gente meno comprensiva di me

FERMATI! dove ti avrei insultato ?
1) non mi ha mai insultato nessuno.
2) le mie informazioni non derivano da facebook ma dal sito del parlamento europeo dove è stato presentato il testo e per essere presentato al parlamento europeo non si tratta di fesserie. Leggi e informati meglio.

dal parlamento europeo certo, peccato che li si parla di vivisezione e non di sperimentazione animale, che solo un estremista come te potrebbe immaginare lontanamente che sia la stessa cosa; la sperimentazione è indispensabile al progresso della Medicina e non puo' essere abolita, almeno fino a quando non saranno trovati metodi alternativi migliori (che non sono quelli osannati dai tuoi pseudoscienziati senza uno straccio di laurea o certificazione), cosa molto difficile.
invece di stare qui a blaterare vai in campagna a vedere quanti animali muoiono uccisi da diserbanti, pesticidi, trattori e mietitrebbie per produrre i tuoi vegetali, poi vedi come perdi la convinzione della tua dieta "cruelty free"

rilassati snake, la differenza tra me e te è che io ho capito il tuo punto di vista anche se è di un ottusità sbalorditiva e tratta tematiche che sono andate fuori dal tema principale. Tu invece non capisci ne ti informi su ciò che ho scritto io, pazienza, so che sei un bravo ragazzo, diversamente da quell'individuo che la vita l'ha reso acido e scrive cose che difficilmente hanno un senso (o le devi interpretare).
  • 2

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
ncode
Amico level sixteen

Stato:
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli
Genere: Maschile

Re: Onnivori e Veg

Messaggioda Snake » 20/01/2015, 20:52

anima oscura ha scritto:

Snake ha scritto:fosse per me i siti di disinformazione che vi fanno bere certe cose li farei cancellare tutti.

Potrei dire la stessa cosa.

ovvio che è falsa, la vivisezione è abolita da centinaia di anni
  • 0

"Gli animali non si comportano come gli uomini" disse. "Se devono battersi, si battono. Se devono uccidere, uccidono. Ma non usano la loro intelligenza per trovare la maniera di arrecar danni alle altre creature, di avvelenar loro la vita. Essi hanno dignità, hanno animalità."
Immagine
"Tutto il mondo sarà vostro nemico. E chi t'acchiapperà, t'ammazzerà, Principe dai Mille Nemici. Però prima dovranno pigliarti."
Snake
Amico level nineteen

Stato:
Località: dove vivo io ci sono solo collinette, gufi e antichità.
Occupazione: Soffiatore di minestrine.
Citazione: È il lavoro mai incominciato che impieghi più tempo a finire.

Onnivori e Veg

Messaggioda ncode » 20/01/2015, 20:56

la vivisezione in alcuni paesi europei viene praticata senza etiche e leggi che abbiamo noi e altri paesi come la svizzera. Spruzzano veleni negli occhi di cani e gatti o provano la loro merda rasandogli il pelo e tenendoli immobili per tutto il periodo della sperimentazione, la romania è un paese europo, informatevi, LA CAMPAGNA DI STOPVIISECTION chiede che vengano aboliti questi metodi IN TUTTA EUROPA.
Che poi in cina mangiano VIVI quel poveri PANGOLINI, bevono sangue e li fanno morire lentamente proporrei la fucilazione e la tortura PER GLI STESSI UTILIZZATORI. ma siamo in europa e possiamo muoverci soltanto qui
  • 1

ncode
Amico level sixteen

Stato:
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli

Onnivori e Veg

Messaggioda Snake » 20/01/2015, 20:58

ncode ha scritto:rilassati snake, la differenza tra me e te è che io ho capito il tuo punto di vista anche se è di un ottusità sbalorditiva e tratta tematiche che sono andate fuori dal tema principale. Tu invece non capisci ne ti informi su ciò che ho scritto io, pazienza, so che sei un bravo ragazzo, diversamente da quell'individuo che la vita l'ha reso acido e scrive cose che difficilmente hanno un senso (o le devi interpretare).

sono andato fuori argomento perchè ho specificato che muoiono animali anche per colpa dell'agricoltura?
non capisco e non mi informo sulle boiate che hai scritto TU perchè ho specificato che la vivisezione e la sperimentazione sono cose diverse e tu nemmeno sai distinguerle?
scrivo cose senza senso perchè tu non sai ribattere a cio che scrivo e inizia a trovare scuse per evitare certi argomenti scomodi per te?
"bravo ragazzo" poi vallo a dire a tuo fratello, io non sono affatto un bravo ragazzo.
  • 2

"Gli animali non si comportano come gli uomini" disse. "Se devono battersi, si battono. Se devono uccidere, uccidono. Ma non usano la loro intelligenza per trovare la maniera di arrecar danni alle altre creature, di avvelenar loro la vita. Essi hanno dignità, hanno animalità."
Immagine
"Tutto il mondo sarà vostro nemico. E chi t'acchiapperà, t'ammazzerà, Principe dai Mille Nemici. Però prima dovranno pigliarti."
Snake
Amico level nineteen

Stato:

Onnivori e Veg

Messaggioda Incel » 20/01/2015, 21:08

ncode ha scritto: diversamente da quell'individuo che la vita l'ha reso acido e scrive cose che difficilmente hanno un senso (o le devi interpretare).

se hai problemi di comprensione non è colpa mia, hai dimostrato inoltre di non saper distinguere la scienza dalle scempiaggini acchiappa-like di facebook
  • 0

Incel
Amico level three

Stato:

Messaggioda animaoscura » 20/01/2015, 21:08

Snake ha scritto:"bravo ragazzo" poi vallo a dire a tuo fratello, io non sono affatto un bravo ragazzo.
che trasgry.
  • 0

animaoscura
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Onnivori e Veg

Messaggioda Snake » 20/01/2015, 21:13

ncode ha scritto:la vivisezione in alcuni paesi europei viene praticata senza etiche e leggi che abbiamo noi e altri paesi come la svizzera. Spruzzano veleni negli occhi di cani e gatti o provano la loro cacca rasandogli il pelo e tenendoli immobili per tutto il periodo della sperimentazione

ehm, quindi, secondo il tuo ragionamento e queste boiate copiate pari pari da gruppi facebook vegani, la Sperimentazione Animale consiste nel divertirsi a torturare animaletti pucciosi cosi a casaccio, e hai pure il diritto di voto...
  • 1

Immagine
Snake
Amico level nineteen

Stato:

Onnivori e Veg

Messaggioda ncode » 20/01/2015, 21:39

Snake ha scritto:"bravo ragazzo" poi vallo a dire a tuo fratello, io non sono affatto un bravo ragazzo.

wow adesso siamo a livelli di bambini delle scuole medie, nemmeno delle superiori guarda...

CHIUDO QUI perché ho capito il livello, aggiungo giusto qualche punto ma non per te, ho smesso di guarda cartoni animati da un pezzo.

nella vita ho imparato che a lavare la testa all'asino si perde soltanto acqua e sapone, non mi interessa argomentare con chi si è distaccato completamente dall'argomento principale che era "VEGANO E' SANO ED E' UN PUNTO DI PARTENZA", sei tu che hai iniziato a scrivere un mare di nuove boiate/cazzate per portare all'infinito questa discussione.

Quando la pensiamo diversamente dal nostro interlocutore la cosa più saggia da fare è quella di restare della propria opinione!
Questa cosa ti servirà nella vita, fanne tesoro.

CHIUSO
  • 0

ncode
Amico level sixteen

Stato:

Onnivori e Veg

Messaggioda Snake » 20/01/2015, 21:42

ncode ha scritto:

wow adesso siamo a livelli di bambini delle scuole medie, nemmeno delle superiori guarda...
CHIUDO QUI perché ho...... bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

mi raccomando, rispondi solo alle battute e non alle mie tesi, a quelle ovviamente non sai rispondere
  • 1

Immagine
Snake
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda animaoscura » 20/01/2015, 22:17

Snake ha scritto:
ncode ha scritto:

CHIUDO QUI perché ho...... bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

mi raccomando, rispondi solo alle battute e non alle mie tesi, a quelle ovviamente non sai rispondere

:O non ho bisogno di rispondere visto che qualsiasi cosa ti hanno risposto, hai aggredito senza confrontarti. Io con gli ottusi non ho voglia di perderci tempo.
Capisco con chi posso avere una discussione o meno, e io con "cattivi ragazzi" non voglio averci a che fare.
I cartonj li vedo ancora, hai dei problemi a riguardo?
Ps: Credo che tu debba aprire un po' più la mente. Prendilo come un consiglio.:)
  • 0

animaoscura
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in cucina