Snake ha scritto:ncode ha scritto:Snake ha scritto:ti pareva, non sai che rispondere e incominci a delirare come un estremista islamico, insultando e spammando articoli di gente che non sa nemmeno cosa siano la Medicina, la Zoologia e l'Ambiente;
continua pure a informarti sui gruppi di facebook, i video su youtube e laverabestia.org, quelli si che sono enciclopedie attendibili;
poi non ti lamentare se ricevi insulti da gente meno comprensiva di me
FERMATI! dove ti avrei insultato ?
1) non mi ha mai insultato nessuno.
2) le mie informazioni non derivano da facebook ma dal sito del parlamento europeo dove è stato presentato il testo e per essere presentato al parlamento europeo non si tratta di fesserie. Leggi e informati meglio.
dal parlamento europeo certo, peccato che li si parla di vivisezione e non di sperimentazione animale, che solo un estremista come te potrebbe immaginare lontanamente che sia la stessa cosa; la sperimentazione è indispensabile al progresso della Medicina e non puo' essere abolita, almeno fino a quando non saranno trovati metodi alternativi migliori (che non sono quelli osannati dai tuoi pseudoscienziati senza uno straccio di laurea o certificazione), cosa molto difficile.
invece di stare qui a blaterare vai in campagna a vedere quanti animali muoiono uccisi da diserbanti, pesticidi, trattori e mietitrebbie per produrre i tuoi vegetali, poi vedi come perdi la convinzione della tua dieta "cruelty free"
rilassati snake, la differenza tra me e te è che io ho capito il tuo punto di vista anche se è di un ottusità sbalorditiva e tratta tematiche che sono andate fuori dal tema principale. Tu invece non capisci ne ti informi su ciò che ho scritto io, pazienza, so che sei un bravo ragazzo, diversamente da quell'individuo che la vita l'ha reso acido e scrive cose che difficilmente hanno un senso (o le devi interpretare).