PureMorning ha scritto:Lauretta08 ha scritto:Ciao Ragazzi!
Sono una ragazza di quasi 24 anni che purtroppo non ha una vita sociale. Gli anni dell'adolescenza e dell'infanzia li ho passati rovinandomeli a causa del comportamento autoritario di mio padre, il quale lo giustificata attribuendolo ad un iper protettivita' nei miei riguardi. Ricordo ancora che il mio unico obiettivo era andare a scuola e prendere buoni voti per non ricevere rimproveri da parte del mio vecchio e scorbutico papà. Purtroppo però la vita mi ha insegnato che se ce l'ha con te non fa i conti a metà: non ero particolarmente brillante e anche se mi sono diplomata con le mie infinite difficoltà non ho mai imparato ad apprezzarmi. Perché? Perché sono rimasta sola e senza amici.. mi hanno sempre detto:"sei giovane.." ma io ormai sto invecchiando e sto cadendo in un'aspirale in cui mi piacerebbe ribellarmi. .: voglio vivere! Sto cercando persone con la mia stessa voglia di vivere che non hanno fatto quelle esperienze che fanno tutti.. come: viaggiare, avere degli amici con cui uscire , scambiarsi idee ..
quindi chi vuole conoscermi?
ciao e benvenuta nel forum!![]()
a me farebbe davvero molto piacere approfondire la tua conoscenza,dato che anche io come te sono giovane(ho 21anni)ma ossessionata dal tempo che passa,proprio perchè fino ad ora non ho saputo viverlo come avrei voluto davvero.Inoltre anche io come te vivo a Roma,perciò se ma ti andrebbe potremmo prendere un caffettino insieme e chiacchierare a tu per tu
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti