Non sono soddisfatta della mia vita

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Messaggioda Emanuela » 24/01/2015, 21:57

vita monotona e senza senso... ho provato a dedicarmi alla studio ma nemmeno in quello riesco! ho problemi di memoria quindi vi lascio immaginare la mia disperazione. vorrei dimagrire, seguo una dieta ma non riesco a perdere peso...
  • 0

Emanuela
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Royalsapphire » 25/01/2015, 1:47

Ciao Ema,
avere poca memoria spesso è indice di stress. Non so, mi vien da pensare che tu non sia serena abbastanza... che cammini col peso del mondo sulle spalle.
Cosa fai per te stessa? Ti concedi degli svaghi? Del tempo per dedicarti a te stessa?
Lo studio non è spesso fatto per felicità ma per dovere. Dovere che si ha verso se stessi per costruirsi un futuro di indipendenza.
Parla di cosa ti succede, di cosa c'è che non va e di quali sono i tuoi sogni : )

Buonanotte :zzz:
  • 2

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Messaggioda Ben » 25/01/2015, 3:27

Wow, sembra la mia descrizione .-. Io ogni giorno faccio le stesse cose, sembra di essere quasi telecomandato: Sveglia,caffè,biblioteca,casa.. E in quelle ore in biblioteca in facoltà non riesco nemmeno a studiare chissà quanto... Vorrei poterti dire qualcosa per aiutarti ma non ne sono capace .-.
  • 0

Ben
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Every night I almost call you, Frank.. You told me "meet me in another life".. No, this is not reality
Genere: Maschile

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore