Sono parecchi mesi che penso e sono convinto di quanto inutile sia continuare a vivere, ma ogni giorno che passa mi accorgo che morire è complicato quasi quanto vivere, ci va coraggio e io questo coraggio lo desidero più di ogni altra cosa, l'altra sera ero li,ad un passo dal vuoto,un vuoto alto parecchi metri, ma niente le mie palle non sono così grandi,più stavo li e più non sapevo rispondere ad una semplice domanda; perchè no?!?!!e mentre "riscavalcavo" la ringhiera non facevo altro che darmi del codardo, cosa che faccio da sempre per questo motivo!!..perche non è vero che è da codardi decidere di non vivere più, ma è da codardi deciderlo e non riuscire a metterlo in pratica, in fondo è un gesto semplicissimo.
Cmq non ho mai pensato di essere l'unico ad avere questo pensiero ma non credevo fossero così tante le persone che ne parlano, e da quando ho "riscavalcato" quella ringhiera che bazzico siti internet e forum sull'argomento;chissà forse parlarne a qualcosa serve, anche se vedo che tutti restano convinti del proprio