Suicidio fallito

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Suicidio fallito

Messaggioda CalogeroilFacocero » 23/01/2015, 10:44

non siamo nessuno per dirti di non farlo, infondo sei libero di fare quello che vuoi della tua vita.
mi dispiace per tutta la sofferenza che hai passato.
  • 0

"È facile per chi sta al sole predicare a chi rimane nell'ombra."
Arthur Conan Doyle, La compagnia bianca, 1891
CalogeroilFacocero
Amico level five

Stato:
Citazione: "Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria"
Dante
Genere: Maschile

Suicidio fallito

Messaggioda Mirrorblame » 27/01/2015, 7:54

Khrig ha scritto:Questo è il mio ultimo post sul forum, ci sono, sto per andarmene, siate felici per me almeno.

Ci ho provato per l'ultima volta a chiedere aiuto a mia "zia", l'unica persona che speravo mi potesse e volesse dare una mano, ed invece se ne è fregata altamente pur sapendo esattamente la gravità della situazione.
Le ho detto che sono rimasto praticamente senza soldi, e che addirittura sto girando senza rca sulla macchina perchè non l'ho potuta rinnovare e che cmq non volevo soldi da lei ma un lavoro visto che conosce mille persone ma ha iniziato ad accampare scuse su scuse.

Le ho detto che non riesco praticamente più a dormire più di 3-4 ore ogni 24-36 ore e le ho chiesto se poteva prescrivermi dei sonniferi e anche qui se ne è fregata "vabè ma mo passa", quando in realtà è da prima del suicidio che avevo questo problema e lei lo sapeva benissimo.

In più ci si mettono quelli del comune a prendermi per il c*lo, mi chiamano per un colloquio al centro per l'impiego e speravo che finalmente, dopo 9 mesi, mi avessero trovato qualcosa, e invece niente, volevano sapere se ero ancora disoccupato.

Si ma ancora per poco, spero che si senta in colpa, è il mio ultimo desiderio per quella persona schifosa ed ipocrita che si è sempre professata come una "seconda madre" e poi ha ignorato ogni mio problema e richiesta di aiuto.
Deve essere dilaniata dai sensi di colpa e dal rimorso.

E' finita così.

:consolw:
  • 0

Mirrorblame
Amico Top Level

Stato:
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)

Re: R: Suicidio fallito

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 27/01/2015, 9:59

:/
  • 0

RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand

Suicidio fallito

Messaggioda La Musica del Vento » 29/01/2015, 9:57

Krieg non bisogna arrendersi... mai... Il coraggio sta nell'andare avanti, non nel mettere la parola "fine" alla vita. Fine di tutto quello che potrebbe essere o succedere...
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Suicidio fallito

Messaggioda CalogeroilFacocero » 30/01/2015, 11:43

krieg facci sapere come stai
  • 0

"È facile per chi sta al sole predicare a chi rimane nell'ombra."
Arthur Conan Doyle, La compagnia bianca, 1891
CalogeroilFacocero
Amico level five

Stato:
Citazione: "Nessun maggior dolore ricordarsi del tempo felice nella miseria"
Dante

Suicidio fallito

Messaggioda Mirrorblame » 30/01/2015, 13:03

Ma si può sapere la data alla quale risale l'ultima connessione dell'utente al forum?
Almeno potremo in questo modo, sapere se si è connesso dopo quel messaggio...
  • 0

Mirrorblame
Amico Top Level

Stato:
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)

Suicidio fallito

Messaggioda Bonifacio » 30/01/2015, 13:09

Mirrorblame ha scritto:Ma si può sapere la data alla quale risale l'ultima connessione dell'utente al forum?
Almeno potremo in questo modo, sapere se si è connesso dopo quel messaggio...

Ultima connessione 23/01/2015, 5:10.
  • 1

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Suicidio fallito

Messaggioda Sadie » 30/01/2015, 13:24

Come si può prendere una decisione così drastica? La vita non sarà mai semplice...forse vedendoti intorno potresti renderti conto di quanto possa essere semplice per gli altri.
Ma non è giusto rinunciare a ciò che potrai essere...perchè hai solo 25 anni. Ne ho 25 anch'io...

Io mi auguro tu abbia cambiato idea riguardo al suicidio...ci sono tante persone che potrebbero avere bisogno di te.
Hai mai pensato di far del volontariato? Puoi aiutare te stesso e tanti altri in questo modo...potrebbe essere un'occupazione momentanea che ti distrarrà dal tuo mal di vivere...
Mi auguro di ritrovare presto una tua risposta...non lasciarti sconfiggere, ti prego! Questo mondo non lo merita...ed il suicidio, mi dispiace dirlo ma, paradossalmente, non è mai una soluzione...
ti abbraccio
  • 1

Sadie
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Re: Suicidio fallito

Messaggioda Nessuno » 30/01/2015, 13:32

Rispetto e ascolto.
  • 0

Nessuno
Amico level two

Stato:

Suicidio fallito

Messaggioda Re_LaMaH » 30/01/2015, 14:03

Sadie ha scritto:Hai mai pensato di far del volontariato? Puoi aiutare te stesso e tanti altri in questo modo...potrebbe essere un'occupazione momentanea che ti distrarrà dal tuo mal di vivere...

Il miglior modo per dare un senso alla propria vita è dare un senso alla vita di qualcun altro. <3
  • 2

Re_LaMaH
Amico level two

Stato:
Citazione: It's only when I lose myself in someone else
That I find myself
M.L.Gore

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte