Liquidambàr ha scritto:Beh questo non ci sta male, anzi, penso che ti troveresti meglio anche tu!

Sarebbe l'ideale, anche se a volte i rapporti e le relazioni prendono una piega strana. Sicuramente, quando capiterà e se capiterà, ne scriverò sul forum e vi terrò aggiornati

Incel ha scritto:Richard hai mai trovato donne che si sono approfittate di te?
Sì, due volte, entrambe erano due colleghe dell'università di un anno più grandi di me.
La prima veniva da una storia difficile in cui era stata trattata malissimo, tradita e lasciata. All'inizio andò bene, anche se aveva molte idee e iniziative e mi faceva faticare un pò, poi iniziò a essere un pò dura nei miei confronti e poco a poco ad essere anche molto scortese. Alla fine arrivò anche a fare dei ragionamenti sulla differenza estetica tra me e lei, cioè che lei era molto più attraente di me (ed era vero, assolutamente, ma appunto - come direbbe la nostra Valentina - lo era anche quando ci siamo messi insieme), e mi sono stufato.
La seconda era anch'essa una ragazza bellissima, ma infantile e molto lunatica: era dolcissima e tenerissima e un attimo dopo dura e aggressiva. Voleva il fidanzato geloso (perchè, secondo la sua mentalità, il fidanzato se è geloso vuol dire che ci tiene, se non è geloso non ci tiene... bah!) e, siccome io non lo ero, faceva la civetta apposta con gli altri ragazzi e ricordo che una volta fui anche costretto a litigare furiosamente con uno. Aveva capito che io ero preso e ne approfittava: eravamo arrivati che voleva un regalino al giorno! Poi, quando avevamo una discussione, lei minacciava sempre di lasciarmi se non facevo come diceva lei. Dopo l'ennesima volta le ho risposto: "e va bene, se devi fare sempre così meglio lasciarci!" e finì così.
Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà/
Madre Tortura, venduta per 30 denari ad un bimbo senza età/
https://www.facebook.com/invettive