Attrazione per le donne mature

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Incel » 27/01/2015, 18:32

Richard hai mai trovato donne che si sono approfittate di te?
  • 0

Incel
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Richard_Benson » 27/01/2015, 18:40

Liquidambàr ha scritto:Beh questo non ci sta male, anzi, penso che ti troveresti meglio anche tu! :)

Sarebbe l'ideale, anche se a volte i rapporti e le relazioni prendono una piega strana. Sicuramente, quando capiterà e se capiterà, ne scriverò sul forum e vi terrò aggiornati ;)
Incel ha scritto:Richard hai mai trovato donne che si sono approfittate di te?

Sì, due volte, entrambe erano due colleghe dell'università di un anno più grandi di me.

La prima veniva da una storia difficile in cui era stata trattata malissimo, tradita e lasciata. All'inizio andò bene, anche se aveva molte idee e iniziative e mi faceva faticare un pò, poi iniziò a essere un pò dura nei miei confronti e poco a poco ad essere anche molto scortese. Alla fine arrivò anche a fare dei ragionamenti sulla differenza estetica tra me e lei, cioè che lei era molto più attraente di me (ed era vero, assolutamente, ma appunto - come direbbe la nostra Valentina - lo era anche quando ci siamo messi insieme), e mi sono stufato.

La seconda era anch'essa una ragazza bellissima, ma infantile e molto lunatica: era dolcissima e tenerissima e un attimo dopo dura e aggressiva. Voleva il fidanzato geloso (perchè, secondo la sua mentalità, il fidanzato se è geloso vuol dire che ci tiene, se non è geloso non ci tiene... bah!) e, siccome io non lo ero, faceva la civetta apposta con gli altri ragazzi e ricordo che una volta fui anche costretto a litigare furiosamente con uno. Aveva capito che io ero preso e ne approfittava: eravamo arrivati che voleva un regalino al giorno! Poi, quando avevamo una discussione, lei minacciava sempre di lasciarmi se non facevo come diceva lei. Dopo l'ennesima volta le ho risposto: "e va bene, se devi fare sempre così meglio lasciarci!" e finì così.
  • 0

Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà/
Madre Tortura, venduta per 30 denari ad un bimbo senza età/
https://www.facebook.com/invettive
Immagine
Richard_Benson
Moderatore

Stato:
Occupazione: Insegnante
Citazione: La vita inizia con una fregata e finisce con una fregatura.

Messaggioda Incel » 27/01/2015, 18:43

Molto inquietante notare che più vedono l'uomo servizievole e più diventano arroganti e cattive nella speranza inconscia che tu le rimetta in riga. Niente di nuovo insomma.
  • 1

Incel
Amico level three

Stato:

Messaggioda Richard_Benson » 27/01/2015, 19:10

Devo però aggiungere, a onor del vero, che queste due ragazze erano particolari, con qualche rotella fuori posto; inoltre, avevano entrambe, chi più chi meno, una piccola forma di razzismo verso i "paesani", cioè verso le persone provenienti dalla provincia.
  • 0

Immagine
Richard_Benson
Moderatore

Stato:

Messaggioda Richard_Benson » 28/01/2015, 15:18

Stavo riflettendo oggi su una possibile motivazione che mi ha portato, per lo meno da un punto di vista caratteriale e culturale, a "snobbare" le giovani e apprezzare le mature: andando a scuola, mi trovo a contatto sia con le alunne che con le colleghe professoresse. Pur avendo un'età più simile alle prime che non alle seconde, noto che tra me e loro (parlo ovviamente solo delle maggiorenni) c'è una differenza abissale di gusti, di atteggiamenti, di mentalità, di visione del mondo (o "non visione" del mondo, in certi casi). E questo discorso ovviamente si può trasferire anche alle giovani in generale, con le dovute eccezioni che fortunatamente ci sono. Invece con le colleghe, anche se non mi piacciono esteticamente e in alcuni casi mi stanno un pò antipatiche, almeno c'è un dialogo fondato su un terreno comune: il futuro della scuola in Italia. E anche in questo caso, ciò vale pure per le donne più adulte in generale.
  • 0

Immagine
Richard_Benson
Moderatore

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT