Era da un po' che non entravo più nel forum, diciamo perché stavo cercando di risolvere i miei problemi lontano dal web, e il pc era diventato ormai un soprammobile da spolverare solo. Non dico che ero del tutto 'guarita', ma probabilmente i mille impegni e l'essermi catapultata in una storia 'sana' mi hanno distratta a sufficienza, tanto da farmi eliminare pure gli ansiolitici e i vari sonniferi che assumevo.
Poi, come un fulmine a ciel sereno, in un periodo di totale serenità, ritorna lui, il mio ex, la causa di tutto il mio male. E si riapre la ferita. Dice che vuole tornare con me, ma ho continuamente paura della distanza. Dice che fa una cosa, poi non la fa, e ricomincia il precedente tira e molla, mi sento come se la storia fosse ricominciata tutta daccapo. Tra l'altro continuo a stare con il mio attuale ragazzo, una persona stupenda che mi fa sentire una regina, ma sento il mio ex che in realtà è quello che voglio veramente e i sensi di colpa sono schizzati alle stelle. Ho avuto degli attacchi respiratori, battito aumentato, tremore alle gambe, e mi hanno portata di corsa in ospedale, pensando a chissà cosa. Niente, solo ansia e attacco di panico. E così, si ricomincia con gli ansiolitici e tranquillanti, ormai li devo portare nella borsa ovunque io vado, sono diventati i miei migliori amici. La mia borsa più che borsa, sembra la cassetta del pronto soccorso. In più, sono così pesanti che c'è il rischio mi addormenti qualsiasi cosa stia facendo. Che vitaccia!!