Ma dai, perché dovrebbe inventarsi certe cose? Non credo si diverta a scrivere di cose che evidentemente lo fanno star male solo per trollare! Se avesse voluto continuare con la questione delle donne in generale avrebbe continuato nel topic aperto apposta per la ragazza, no? Perché avrebbe dovuto aprirne un altro?
Va bè, a parte questo capisco che si tratti di roba molto personale, ma parliamo di micropenia o semplicemente di dimensioni sotto la 'norma'? Qualcuno l'ha nominata, ma da quelli che scrivevi all'inizio avevo capito altro.
Comunque non c'è mica una regola per stare con qualcuno, le regole le decidono i diretti interessati, se vuoi stare con una donna e non
farci sesso basta trovare la donna che dica di sì, si chiama amore platonico, se vuoi una relazione aperta pure si trova, basta che entrambe le parti siano consenzienti e felici.
Basta esserne sicuri, perché parlarne è facile, ma se ti innamori sul serio potrebbe anche non essere facile sapere che la tua ragazza non è solo tua. Capisco il sacrificio, ma se diventa difficile per uno, inevitabilmente diventa difficile per la coppia.
Se ne sei sicuro pero' non vedo il problema!
Detto questo, la regola è sempre quella secondo me: prima ci si accetta, poi ci accettano gli altri.
è inutile che ci raccontiamo balle, pure se tutto il mondo ti dice che una cosa va bene se per te (te in generale) non va bene, non cambia un cavolo. Se una cosa ti fa star male, fa tutto quello che puoi per risolverla.
Fine ars oratoria.
p.s. Se un uomo sta con una donna che fa sesso con altri e l'uomo in questione lo sa ed è d'accordo non è un "pappone", né si tratta di prostituzione. Non mi pare che si stesse parlando di soldi qui. Si chiama rapporto di coppia aperto, e finché non fa male a nessuno non capisco perché infervorarsi tanto.