Avere un pene molto al di sotto della media

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Clavdia » 26/01/2015, 22:01

Ma dai, perché dovrebbe inventarsi certe cose? Non credo si diverta a scrivere di cose che evidentemente lo fanno star male solo per trollare! Se avesse voluto continuare con la questione delle donne in generale avrebbe continuato nel topic aperto apposta per la ragazza, no? Perché avrebbe dovuto aprirne un altro?
Va bè, a parte questo capisco che si tratti di roba molto personale, ma parliamo di micropenia o semplicemente di dimensioni sotto la 'norma'? Qualcuno l'ha nominata, ma da quelli che scrivevi all'inizio avevo capito altro.
Comunque non c'è mica una regola per stare con qualcuno, le regole le decidono i diretti interessati, se vuoi stare con una donna e non
farci sesso basta trovare la donna che dica di sì, si chiama amore platonico, se vuoi una relazione aperta pure si trova, basta che entrambe le parti siano consenzienti e felici.
Basta esserne sicuri, perché parlarne è facile, ma se ti innamori sul serio potrebbe anche non essere facile sapere che la tua ragazza non è solo tua. Capisco il sacrificio, ma se diventa difficile per uno, inevitabilmente diventa difficile per la coppia.
Se ne sei sicuro pero' non vedo il problema!
Detto questo, la regola è sempre quella secondo me: prima ci si accetta, poi ci accettano gli altri.
è inutile che ci raccontiamo balle, pure se tutto il mondo ti dice che una cosa va bene se per te (te in generale) non va bene, non cambia un cavolo. Se una cosa ti fa star male, fa tutto quello che puoi per risolverla.
Fine ars oratoria.

p.s. Se un uomo sta con una donna che fa sesso con altri e l'uomo in questione lo sa ed è d'accordo non è un "pappone", né si tratta di prostituzione. Non mi pare che si stesse parlando di soldi qui. Si chiama rapporto di coppia aperto, e finché non fa male a nessuno non capisco perché infervorarsi tanto.
  • 2

Immagine
Clavdia
Amico level twelve

Stato:
Occupazione: Master of disguise
Citazione: Par delicatesse j'ai perdu ma vie
Genere: Femminile

Messaggioda Valentina G. » 28/01/2015, 10:53

Incel ha scritto:Come da titolo, ho un pene molto al di sotto della media.
Soprattutto in circonferenza che aihmè è la misura che conta di più per soddisfare una donna.
L'unica ragazza con cui parlo mi racconta sempre del suo ragazzo e di quanto sia dotato, di quanto la faccia sentire sfondata e a pezzi e di come le faccia male quando fanno sesso. Ogni volta vorrei morire.

questa donna incarna splendidamente il prototipo della delicatezza e della sensibilità femminile XD
Mi stupisce e mi addolora il fatto che tu le faccia da bersaglio
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Messaggioda lizzie_cobain » 28/01/2015, 11:21

Guarda che non contano solo ed esclusivamente le dimensioni. Nel sesso una ragazza può essere soddisfatta anche con un tipo che sa far bene i preliminari, che potrebbero "fungere" da ehm.. come dire.. "atto vero e proprio". Scusa se sono stata poco chiara ma spero che tu abbia capito ahah
  • 2

lizzie_cobain
Amico level one

Stato:
Citazione: "But all the pretty, pretty ones
Will leave you low
Blow your mind"

Messaggioda Valentina G. » 28/01/2015, 11:26

lizzie_cobain ha scritto:Guarda che non contano solo ed esclusivamente le dimensioni. Nel sesso una ragazza può essere soddisfatta anche con un tipo che sa far bene i preliminari, che potrebbero "fungere" da ehm.. come dire.. "atto vero e proprio". Scusa se sono stata poco chiara ma spero che tu abbia capito ahah

infatti ... il sesso non è solo penetrazione
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT