non si hanno veri amici? (o comunque si sentono molte persone ma solo via chat-whatsapp) Non si ha un amore da anni e anni, e forse non lo si ha mai avuto? Non si hanno genitori presenti ma distaccati e quasi indifferenti?
Ho 24 anni e sento che dall'adolescenza in poi sono totalmente sola. Sola fuori e in apparenza ma soprattutto sola dentro. Quanti anni sprecati. So che bisogna stare bene da soli e spesso sto benissimo da sola..ma è anche vero che molto spesso, proprio mentre sto benissimo da sola, mi viene una gran voglia di avere qualcuno con cui condividere quel momento di gioia o serenità. "LA felicità è reale solo se condivisa". (questa frase la trovo molto vera).
Non sono una persona che esce per forza con qualcuno pur di evitare di stare in casa il venerdì o il sabato sera, ad esempio. Ma penso che il bello della vita sia anche quello di poter condividere la propria vita (piccoli e grandi momenti) con le persone giuste con le quali stare davvero bene... E QUANDO ARRIVANO STE PERSONE GIUSTE? E quando sarò io una persona giusta per gli altri e per me stessa? Come fare a Vivere e non a "tirare avanti"?? Sono stantichissima di tutto.
Ogni giorno è la copia del giorno precedente, da anni. E ogni giorno lo vivo in solitudine, da troppo tempo.
La condivisione è vita. Ma la condivisione con le persone affini a te, non con i primi che passano, di quelli ne conosco tanti e non mi lasciano nulla dentro e nemmeno sono interessati a me ma solo a "passare una serata in gruppo."
Grazie a chiunque vorrà rispondermi