Tin tin tin .... tin

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Tin tin tin .... tin

Messaggioda Revolution of Species » 02/02/2015, 2:01

Felice attimo balzami nel cuore, toccami, cingimi, non abbandonarmi mai: io so come reagire al forte dolore.
Ti chiedo soltanto di cambiare, Mondo... sento il calore destarmi: io so come reagire al forte dolore.
Perché sei così stolto? Pensiero fuggente... guardati allo specchio, non puoi deludere: io so come reagire al forte dolore.
Se la pace è solo illusione e il dolore oppressione, non scomodarti, sapiente manifestazione d'irrimediabile ragione: io so come reagire al forte dolore.
Io so come reagire al forte dolore nell'attimo in cui le tende si chiudono e la visione è illusione, perché se gli occhi son chiusi al vedere l'insensibilità, che si aprà pure la libertà infinita che puoi liberare. Io so come reagire al forte dolore del cuore, perché potresti pensare che tutto è fine e può essere solamente inerme.

Guarda su youtube.com
  • 0

Revolution of Species
Amico level four

Stato:
Citazione: Proprio la luce illumina se stessi, ma non è altro che un colore. La vita non è altro che un colore, l'intelligenza i suoi componenti.
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa