Sgradevole sensazione di bloccarmi nel sonno

Sono spaventata

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Messaggioda Wisp » 04/02/2015, 19:07

A qualcuno di voi è mai capitato di vedere una figura umanoide vicino al letto?
  • 0

Wisp
Amico level six

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda emmeffe » 05/02/2015, 12:49

Wisp ha scritto:A qualcuno di voi è mai capitato di vedere una figura umanoide vicino al letto?

No, mai. Ma mi è capitato di sentire una voce che mi chiamava...una voce bellissima, tra l'altro..
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Re: Sgradevole sensazione di bloccarmi nel sonno

Messaggioda animaoscura » 12/02/2015, 1:00

Wisp ha scritto:A qualcuno di voi è mai capitato di vedere una figura umanoide vicino al letto?

Io avevo le allucinazioni e sentivo le voci. Terrificante!
  • 1

animaoscura
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda diemetal » 12/02/2015, 10:40

A me una volta è capitato di vedere una luce muoversi davanti al letto, ho sentito anche una voce che ripeteva all' infinito "CAPRA CAPRA CAPRA" poi ho realizzato che mi sono addormentato con la tv accesa e stavano trasmettendo un programmo politico XD .

A parte gli scherzi si mi è capitato qualche volta avere la sensazioni di vedere delle sagome ma non mi sono soffermato più di tanto a capire cosa fosse realmente.
  • 1

diemetal
Amico level seven

Stato:
Citazione: Ognuno di noi ha un lato oscuro. C'è chi lo mostra, e causa dolore agli altri, e c'è chi lo nasconde, e subisce il suo dolore senza coinvolgere nessuno.

Messaggioda Vega » 12/02/2015, 19:29

Capitò spesso a mia madre....
  • 0

Vega
Amico level two

Stato:

Re: Sgradevole sensazione di bloccarmi nel sonno

Messaggioda Annì » 12/02/2015, 20:48

diemetal ha scritto:A me una volta è capitato di vedere una luce muoversi davanti al letto, ho sentito anche una voce che ripeteva all' infinito "CAPRA CAPRA CAPRA" poi ho realizzato che mi sono addormentato con la tv accesa e stavano trasmettendo un programmo politico XD .

Grandissimo XD XD ;)
  • 1

Annì
Amico level four

Stato:
Citazione: "Calma, dignità e classe..."

Precedente

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress