Marty ha scritto:già. Beh. normale non è.
Quindi ridurla a semplice "str***a che mi usa", come detto mi è molto difficile.
Capisco bene, anch'io ho avuto/ho ancora un'opinione molto ambivalente con un rapporto (anche se eravamo/siamo amici). Parola chiave: imprevedibilità.
Ma forse come dite voi il problema sono io.
Non sopporto l'idea di essere stato preso in giro. Che la mia vita non ha prospettive, visto che l'unica prospettiva oltre all'università era stare con lei.
Inoltre non so per quale motivo ora che l'ho lasciata soffro di ansia. ho paura si suicidi, mi faccia qualche scherzo. Forse però è più dipendenza che altro. non saprei. Lei non ha mai minacciato di suicidarsi. Solo una volta disse dopo un litigio : "depressione pre-ciclo, tu che mi vuoi lasciare! potrei pure ammazzarmi!" Allora stavo per chiamare la madre.
Non so ragazzi sono davvero provato..
No il problema non sei tu, lei ha semplicemente fatto leva su alcune tue caratteristiche profonde, probabilmente in modo inconsapevole. Tutti noi abbiamo dei punti vulnerabili, di cui magari neanche siamo a conoscenza.
L'unico problema ora è che sei giustamente provato da questo rapporto, sei logorato. Ma è recuperabile ed è da qui che devi cercare di ripartire.