Uscita domani pomeriggio a Roma chi viene a fare nuove amicizie?

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Messaggioda GabbianoDolce » 06/02/2015, 14:30

Ciao a tutti, sto cercando di organizzare una uscita domani pomeriggio a Roma (sperando che il tempo sia migliore di questi ultimi giorni.. :) ) e l'invito è rivolto a tutte le persone di questa community che vogliono fare nuove amicizie e magari formare un gruppetto per poi rivedersi e uscire anche altre volte. L'idea di base è quella di vedersi intorno alle 16 in zona centrale (piazza di Spagna o del Popolo) e poi fare una passeggiata e fermarsi a prendere qualcosa ad un bar, ma sono gradite anche proposte alternative. Questo annuncio è rivolto solo a persone serie, simpatiche, visto che il tempo ed il rispetto sono beni preziosi per tutti per favore astenersi persone poco serie, che danno buche di continuo con scuse improponibili e chi cerca altro invece che una sana e semplice amicizia e comitiva di amici. Per chi non vuole scambiare email, fb, cell e simili ci si puo anche dare appuntamento direttamente qui sul sito e ci si vede poi al luogo e all'ora scelti. Un abbraccio a tutta la community :hi:
  • 0

GabbianoDolce
Amico level one

Stato:
Citazione: "Non sprecare il tempo a guardare quello che gia sai, ma prova ad immaginare una dimensione che non hai mai saputo vedere" - mia
Genere: Maschile

Messaggioda Tunko Maklorio » 06/02/2015, 19:28

Domani il maltempo dovrebbe dare una tregua. Credo proprio che andrò a mangiare le patatine da solo da chipstar, perchè se sto aspettando quelli...
  • 0

Auguro le peggiori malattie non contagiose a giudici e legislatori
Tunko Maklorio
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Torna a Lazio