Cosa sta succedendo alla mia vita?

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Messaggioda Nikola99 » 06/02/2015, 22:18

Ciao Raga..ho 16 anni compiuti pochissimi giorni fa...non so che stia succedendo alla mia vita...giovedí 29 ho tentato il suicidio tentando di affogarmi con il giubbino....domenica,il mio compleanno ho incontrato sul pullman un vecchio pazzo che,oltre ad avermi fortemente traumatizzato con le sue strambe richieste(dargli la mano,ascoltarlo mentre raccontava di usare coltelli e di come uccideva la gente)mi disse "demoni,satana..tu cuore buono peró.".Oggi peró ho toccato il fondo.Sulla lungomare un pedofilo,che avrà avuto tra i 30 e i 40 anni,ha tentato di adescarmi.Dopo 1 incontro già insospettente Mi sono accorto delle sue bastarde intenzioni quando mi ha mostrato il video di un pene in modalità di masturbazione,allora gli ho detto,morto di paura:"Vattene subito senó chiamo la polizia" alché sembrava aver cambiato strada,ma io,tuttalpiu insicuro,ho iniziato a correre per mettermi ancor più in salvo,pioveva molto ed ero privo di ombrello,volevo tanto piangere,ma le gocce di pioggia non lasciavano possibilità di fuoriuscita alle mie lacrime.Dopo un pó di tragitto(anche accompagnato da gente trovata lí) finalmente sono giunto a casa di mia zia....Ragazzi non so cosa fare..mi sento fragile,distrutto e vorrei piangere a dirotto,cosa mi succede?sono vittima di un sortilegio,una fattura del malocchio?insinuo quest ipotesi perché mi comportai male con una donna che era amica di una fattucchiera..Ho paura..Quel video mi ha terribilmente scosso.AIUTOO!
  • 1

Nikola99
Amico level one

Stato:
Citazione: I'm a devil in a black heaven
Genere: Maschile

Messaggioda Jillian92 » 06/02/2015, 23:00

Se stai a credere a certe cazzate come le "fattucchiere", allora sì, sei messo molto male...
  • 0

Jillian92
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Nikola99 » 06/02/2015, 23:06

Jillian92 ha scritto:Se stai a credere a certe cazzate come le "fattucchiere", allora sì, sei messo molto male...

Se inizi ad offendere,allora tu sei messo male,se leggessi un pó quanto successomi,ti renderesti conto che è strano siano coincidenze.Evitiamo di fare gli omertosi,andiamo su
  • 0

Nikola99
Amico level one

Stato:

Messaggioda Sibilla87 » 06/02/2015, 23:19

"Se c'è una cosa su cui avrebbe potuto giurare è che non si possono attribuire dei grandi significati cosmici a dei banali eventi terrestri. Coincidenze: era di questo che si trattava." [cit.] Ora cerca di tranquillizzarti. Purtroppo son cose che capitano e, purtroppo, a volte capitano tutte in giorni ravvicinati.
  • 0

Ci siamo seduti dalla parte del torto papà, perché tutti gli altri posti erano occupati, e va bene; ci siamo detti "facciamo i cattivi perché i buoni muoiono bambini", e pure questo va bene; ci siamo solo dimenticati di dirci qual è il limite, perché c'è il limite, papà... ma io non lo conosco.
Sibilla87
Amico level three

Stato:
Occupazione: Studentessa
Citazione: Un giorno troverò le parole giuste e saranno semplici.

Messaggioda La Musica del Vento » 07/02/2015, 10:51

Caro Nikola,
a pelle mi pare che il tuo disagio abbia un nome: depressione.
Consiglio di rivolgerti ad uno psicologo, che saprà darti delle risposte e fornirti sostegno se lo vorrai.

Un abbraccio forte :hi:
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

Messaggioda Nikola99 » 07/02/2015, 14:06

La Musica del Vento ha scritto:Caro Nikola,
a pelle mi pare che il tuo disagio abbia un nome: depressione.
Consiglio di rivolgerti ad uno psicologo, che saprà darti delle risposte e fornirti sostegno se lo vorrai.

Un abbraccio forte :hi:

Sono gia stato molteplici volte dalla psicologa e anche da psichiatri.Nessuno è mai venuto a capo del perché del mio disagio....
  • 0

Nikola99
Amico level one

Stato:

Messaggioda La Musica del Vento » 07/02/2015, 15:41

Non è sempre necessario sapere perché.
è già abbastanza sapere di stare male.
  • 1

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore