O mi ammazzo o mi faccio bocciare

Vi prego aiutatemi

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Messaggioda Alone » 19/02/2015, 21:09

Grett ha scritto:Bene allora verifiche in bianco :)

Così arriverai al quinto anno che vorrai abbandonare per lo stress e getterai al vento 6 anni di fatica, che in realtà sarebbero solo 5 se abbandoni l'idea di farti bocciare.
Grett ha scritto:NO forse la vendetta migliore sarebbe farmi vedere impassibile a loro e sorridere.... senza fare cagate perchè tanto quelli vanno male a scuola quindi li bocceranno.....

:thumbup: :ave:
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Grett » 19/02/2015, 23:01

Mi sa che era tutta una messa in scena per farmi ingelosire quella di oggi.... un suo amico ha appena scritto sulla bacheca del ragazzo innamorato di me di fb "Uno pensa A, dice A, tutti capiscono A ma lei capisce I TOMBINI SONO GIALLI FLUO ,mi spiace"
  • 0

Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male :huglove:
Grett
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Richard_Benson » 19/02/2015, 23:23

Grett ha scritto:Mi sa che era tutta una messa in scena per farmi ingelosire quella di oggi.... un suo amico ha appena scritto sulla bacheca del ragazzo innamorato di me di fb "Uno pensa A, dice A, tutti capiscono A ma lei capisce I TOMBINI SONO GIALLI FLUO ,mi spiace"

Era il mio sospetto sin dall'inizio. Tu però non ci "cascare", vendicati (ovviamente lo dico senza cattiveria) :)
  • 1

Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà/
Madre Tortura, venduta per 30 denari ad un bimbo senza età/
https://www.facebook.com/invettive
Immagine
Richard_Benson
Moderatore

Stato:
Occupazione: Insegnante
Citazione: La vita inizia con una fregata e finisce con una fregatura.

Messaggioda ginetto » 20/02/2015, 15:08

un motivo in più per continuare sulla tua propria strada, fregandotene di quello che dicono o fanno ed evitarli completamente, se proprio non riesci ad avere un rapporto con loro.
  • 1

ginetto
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda Alone » 20/02/2015, 16:08

Grett ha scritto:Mi sa che era tutta una messa in scena per farmi ingelosire quella di oggi.... un suo amico ha appena scritto sulla bacheca del ragazzo innamorato di me di fb "Uno pensa A, dice A, tutti capiscono A ma lei capisce I TOMBINI SONO GIALLI FLUO ,mi spiace"

L'ha scritto il suo amico, NON LUI. Attenta a non giudicare lui per ciò che hanno scritto altri! Non giudicare qualcuno per "sentito dire" perchè è una cosa bruttissima ed ingiusta da fare e non sai quanto fa male se non sei tu che subisci quel trattamento. Non fare l'errore più madornale. Non mandare a fanculo qualcuno solo per uno stato scritto da amici sulla sua bacheca dato che lui non poteva certo impedirlo non sapendo che il suo amico lo stesse scrivendo in bacheca .-.

P.S.: fanculo i social network -.-
  • 1

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:

Messaggioda Davy Jones » 21/02/2015, 2:46

La prossima volta che, in preda allo sconforto o alla paura, ti capita di pensare a decisioni drastiche ricorda questa vicenda.
In ogni caso farti bocciare non mi pare un'ottima strategia, ormai siamo a fine febbraio, secondo me sarebbe più opportuno finire l'anno e poi eventualmente fare le tue valutazioni con calma da giugno, provando, nel caso tu sia davvero convinta di cambiare scuola, a convincere i tuoi.
  • 1

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa