nuovo di questo forum

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

nuovo di questo forum

Messaggioda proms88 » 21/02/2015, 18:54

Shulk ha scritto:Ciao, benvenuto ^_^

Ciao, grazie mille ^^

Netpoetry ha scritto:Ciao Luca, ti posso capire anche se parzialmente

Ciao a te :) ... in che sensopuoi capirmi ma parzialmente?

The Cave ha scritto:Benvenuto. .assurda la tua storia, ti auguro di trovare ancora più sorrisi in questo foum!

Grazie mille! Molto gentile :hi: :cincin:

Richetto ha scritto::welcome:

Grazie! ^^

Alexmugello ha scritto:Ben arrivato tra noi!!
Qua nessun pregiudizio, ci mancherebbe altro.
Ciao!! :welcome: :welcome: :welcome:

Grazie mille, molto gentile :D yeeee :cincin:

alex9111 ha scritto:Se ti va e non hai nulla da fare, noi di roma che siamo sul forum, stavamo cercando di organizzare un raduno per il 28(prossimo sabato), trovi il post nella sezione raduno...se ti va ci fa piacere^^

Il post che dici è quello che hai creato tu? :)
  • 1

Ultima modifica di Royalsapphire il 21/02/2015, 19:38, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Unione di più messaggi consecutivi
Dare to dream
proms88
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

nuovo di questo forum

Messaggioda Royalsapphire » 21/02/2015, 20:54

proms88 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo luca ho 26 anni e sono di roma...
Purtroppo o per fortuna sono un ragazzo omosessuale e a 26 anni ni ritrovo fondamentalmente solo perché è da una vita che sono vittima di bullismo da parte di ragazzi omofobi, purtroppo ho passato di tutto, la peggiore esperienza fu quando mi accoltellarono... ma nonostante questo non ho mai perso il mio sorriso.

Noi ragazzi omosessuali non siamo diversi da nessuno e non siamo assolutamente pericolosi. Sappiamo essere persone intelligenti, buone e sincere.
Mi sono iscritto su questo forum perche ho trovato il link su internet e ne ho voluto approfittare.

Se qualcuno vuole fare la mia conoscenza è il benvenuto :) un saluto a tutti!

Ciao Prom, benvenuto su MyHelp :tao:
mi dispiace che tu in quanto omosessuale, non abbia potuto vivere con tranquillità e serenità la tua vita. E' una vergogna che esista l'omofobia perché, ci sta che ci sia gente a cui non possa piacere, ci sta come tutto nella vita, come l'antipatia, come la simpatia. Ciò che è vergognoso è che ci debba essere gente che usi violenza e che, peggio, la usi contro chi non diverso in senso cattivo. Siamo tutti simili e tutti diversi tra noi, eppure tutt'oggi ragazzi di colore e omosessuali sono costretti a subire maltrattamenti e umiliazioni. Da chi poi? Da menti piccole e somare, figlie di una tradizione chiusa e ignorante. D'altronde non c'è niente da imparare da un ignorante. Quindi i figli di ignoranti potrebbero anche trovare giustificazione per la loro ignoranza. Il problema però è che oltre all'ignoranza dimostrano un'apertura mentale pari a zero, visto che arriva per tutti il giorno in cui si esce dal nucleo famigliare e ci si scontra con il mondo esterno, un mondo in cui si possono imparare tante cose importanti, ad esempio uguaglianza dei diritti, umiltà, stima reciproca... in tre parole: la buona educazione.
Cmq, cerca di vivere non stressandoti troppo. Gente ignorante ce ne sarà sempre in giro, ma almeno oggi è più apertura di ieri (anche troppa per certi casi).
Cerca gli amici giusti con cui costruire una famiglia, il compagno con cui mettere su casa e un lavoro che ti gratifichi e vedrai che ti sentirai il ragazzo più felice del mondo, al di là delle varie cattiverie di cui è pieno il mondo.

Ecco il link a un video che ho postato... l'avevo visto in televisione e l'ho beccato anche sul web. Non so se lo conosci:
viewtopic.php?f=46&t=9807
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

nuovo di questo forum

Messaggioda alex9111 » 21/02/2015, 21:36

Esatto prom^^
  • 0

alex9111
Amico level three

Stato:

nuovo di questo forum

Messaggioda proms88 » 25/02/2015, 15:42

alex9111 ha scritto:Esatto prom^^

oook :thumbup:
  • 0

Dare to dream
proms88
Amico level two

Stato:

nuovo di questo forum

Messaggioda proms88 » 25/02/2015, 15:47

Royalsapphire ha scritto:
proms88 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo luca ho 26 anni e sono di roma...
Purtroppo o per fortuna sono un ragazzo omosessuale e a 26 anni ni ritrovo fondamentalmente solo perché è da una vita che sono vittima di bullismo da parte di ragazzi omofobi, purtroppo ho passato di tutto, la peggiore esperienza fu quando mi accoltellarono... ma nonostante questo non ho mai perso il mio sorriso.

Noi ragazzi omosessuali non siamo diversi da nessuno e non siamo assolutamente pericolosi. Sappiamo essere persone intelligenti, buone e sincere.
Mi sono iscritto su questo forum perche ho trovato il link su internet e ne ho voluto approfittare.

Se qualcuno vuole fare la mia conoscenza è il benvenuto :) un saluto a tutti!

Ciao Prom, benvenuto su MyHelp :tao:
mi dispiace che tu in quanto omosessuale, non abbia potuto vivere con tranquillità e serenità la tua vita. E' una vergogna che esista l'omofobia perché, ci sta che ci sia gente a cui non possa piacere, ci sta come tutto nella vita, come l'antipatia, come la simpatia. Ciò che è vergognoso è che ci debba essere gente che usi violenza e che, peggio, la usi contro chi non diverso in senso cattivo. Siamo tutti simili e tutti diversi tra noi, eppure tutt'oggi ragazzi di colore e omosessuali sono costretti a subire maltrattamenti e umiliazioni. Da chi poi? Da menti piccole e somare, figlie di una tradizione chiusa e ignorante. D'altronde non c'è niente da imparare da un ignorante. Quindi i figli di ignoranti potrebbero anche trovare giustificazione per la loro ignoranza. Il problema però è che oltre all'ignoranza dimostrano un'apertura mentale pari a zero, visto che arriva per tutti il giorno in cui si esce dal nucleo famigliare e ci si scontra con il mondo esterno, un mondo in cui si possono imparare tante cose importanti, ad esempio uguaglianza dei diritti, umiltà, stima reciproca... in tre parole: la buona educazione.
Cmq, cerca di vivere non stressandoti troppo. Gente ignorante ce ne sarà sempre in giro, ma almeno oggi è più apertura di ieri (anche troppa per certi casi).
Cerca gli amici giusti con cui costruire una famiglia, il compagno con cui mettere su casa e un lavoro che ti gratifichi e vedrai che ti sentirai il ragazzo più felice del mondo, al di là delle varie cattiverie di cui è pieno il mondo.

Ecco il link a un video che ho postato... l'avevo visto in televisione e l'ho beccato anche sul web. Non so se lo conosci:
viewtopic.php?f=46&t=9807

guarda, per fortuna alle spalle ho una numerosa famiglia (siamo 2 maschi e 3 femmine piu i miei genitori) che mi ha sempre amato e supportato in ogni mia scelta .. l essenziale era la mia felicità.
Quando ci fu il fatto della coltellata ad esempio non feci in tempo ad uscire dall ospedale che i miei genitori avevano comprato una casa a roma per andarcene dal paese che tanto m aveva fatto soffrire.
Quando feci coming out mamma inizialmente era un po preoccupata per il mio futuro ma felice se ero felice io e mio padre invece fu tranquillissimo e mi disse che comunque sono l amore della sua vita e a lui non importa di come sono, l importante è che sono sempre e solo me stesso e soprattutto felice. ovviamente i miei fratelli anche l hanno presa benissimo e le mie sorelle ancora meglio. Devo ammettere che sono stato strafortunato in questo lato.
Purtroppo di persone schifose ne ho conosciute e so che ne conoscero sempre, ma è cosi che va la vita in fin dei conti. Se in questo mondo eravamo tutti bravi e gentili sai che noia? :)
  • 0

Dare to dream
proms88
Amico level two

Stato:

Precedente

Torna a Lazio