MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi. A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere. E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi. Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.
PupiPupi ha scritto:dici che è perché é tanto che non vedo la psicologa?.... Forse, ma non so quanto cambia domani.
Da un giorno all'altro non cambia. Farne a meno per tanto tempo non aiuta sopratutto all'inizio. Il biglietto lo fai online o ti fai 1h di coda alle casse del parco? Io nel mentre entro, mica ti aspetto sia chiaro...
Ieri sera ho pensato ad una cosa importante... Ho passato 5 anni con attacchi di panico, pianti isterici e crisi d'ansia, eppure sono qui a rompervi. Se sono stata abbastanza forte per resistere fino ad ora forse lo sono abbastanza per continuare. Il suicidio é una soluzione per chi é esasperato, per chi non é più in grado di andare avanti... Forse io ce la faccio, non vi libererete di me tanto presto e sono molto testarda.