sono risalita da situazioni che credevo mi avrebbero affossato completamente.
sono simpatica, generosa, fidata... e carina. ma non lo dico per propaganda nè?!

Nutellaia ha scritto:approfitto di questo argomento lanciato per riscattarmi nei confronti della parte nera di me che ad un esercizio di questo tipo fatto in analisi un mesetto fa, non mi ha dato nessun pregio, ma una marea di difetti, quindi grazie dell'opportunità.
sono simpatica, generosa, fidata... e carina. ma non lo dico per propaganda nè?!
Royalsapphire ha scritto:Nutellaia ha scritto:approfitto di questo argomento lanciato per riscattarmi nei confronti della parte nera di me che ad un esercizio di questo tipo fatto in analisi un mesetto fa, non mi ha dato nessun pregio, ma una marea di difetti, quindi grazie dell'opportunità.
Usciamo un attimo OT, ci dici quali sono questi difetti che dici ti avrebbero affossato?
birillo22 ha scritto:io nn ho nessun pregio
solo difetti ^^
birillo22 ha scritto:io nn ho nessun pregio
solo difetti ^^
Nutellaia ha scritto:Royalsapphire ha scritto:Nutellaia ha scritto:approfitto di questo argomento lanciato per riscattarmi nei confronti della parte nera di me che ad un esercizio di questo tipo fatto in analisi un mesetto fa, non mi ha dato nessun pregio, ma una marea di difetti, quindi grazie dell'opportunità.
Usciamo un attimo OT, ci dici quali sono questi difetti che dici ti avrebbero affossato?
Royal non difetti ma situazioni mi hanno affossata...un sacco...dovrei scrivere la mia storia...esiste un posto adeguato dove farlo?
Valentina G. ha scritto:birillo22 ha scritto:io nn ho nessun pregio
solo difetti ^^
Le bugìe hanno le gambe corte, birillo.
Tu non vuoi che ti si accorcino le gambe ... vero?
Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti