Littlemissunshine ha scritto:Ti ringrazio molto, le tue parole sono molto utili e preziose per me...è difficile abbandonarmi allo sfogo più,totale ma ora è diventato una necessità. questo è solo il succo della storia ma ho dovuto sopportare tanto e a volte non sono le vicende che ti destabilizzante quanto l'indifferenza e la cattiveria delle persone. In tutto questo ho avuto una nonna (materna) che ho cercato io e che non mi ha mai voluto conoscere, dopo lettere, sensi di colpa, ho capito che non posso pregare le persone di esserci e non posso pretenderlo solo perché sono legati da parentela. Dopo anni di litigi e incomprensioni attraverso il dialogo sto facendo capire quali sono stati gli errori dei miei genitori che non ci hanno permesso di vivere come tutti quanti gli altri e non ce la faccio a condannarli nonostante tutto perché sono una persona che riflette molto ed è consapevole che quegli errori sono stati fatti perché sono due persone colme di rabbia, rancore e fragilità, perché non li è stato dato niente e un giorno non voglio commettere gli stessi errori. Spero di riuscire a trovare ogni nuovo giorno la forza di cadere e rialzarmi
ncode ha scritto:mi unisco alla commozione e all'ammirazione menzionate da Richard, una storia davvero agghiacciante, vorrei sapere come hai affrontato la scuola, la società, quanto è importante tua nonna ancora adesso, perché pensi di poter commettere gli stessi errori ?
Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti