Non ne posso più...

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Non ne posso più...

Messaggioda Galatea » 09/03/2015, 18:42

E dove ? Non ti vedo da nessuna parte.[/quote]

Eh lo so abitiamo lontani e logico sarebbe impossibile vederci, ma per 2 chiacchiere ci sono sempre :*
  • 0

Galatea
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Non ne posso più...

Messaggioda Shūryōmaru » 09/03/2015, 18:47

Bene, chiudete pure questa merdata di topic se non sapete fare di meglio o perlomeno lasciatelo perdere.
  • 1

Shūryōmaru
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Non ne posso più...

Messaggioda Baraddur » 09/03/2015, 18:53

Ti faccio notare che questo topic ha un mese di vita, e che tu già il giorno dopo avevi scritto che era stato inutile aprirlo. Forse dovresti essere meno impaziente con gli altri e con te stesso.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane

Non ne posso più...

Messaggioda Shūryōmaru » 09/03/2015, 22:08

Baraddur ha scritto:Ti faccio notare che questo topic ha un mese di vita, e che tu già il giorno dopo avevi scritto che era stato inutile aprirlo. Forse dovresti essere meno impaziente con gli altri e con te stesso.

Ti faccio notare che questo topic ho smesso di filarmelo da 4 giorni e che ora state facendo tutto voi senza aggiungere nulla che rientri nelle sue finalità o che non sia già stato detto; tanto buttare giù quello che mi passa ogni giorno per la testa non serve a niente, non riesco comunque a farmi capire, per cui getto la spugna anche qui.
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen

Stato:

Non ne posso più...

Messaggioda Shūryōmaru » 11/03/2015, 13:44

*Toc toc* - ''Chi è ?'' - ''Buongiorno, sono il karma e sono venuto a riscuotere il conto per tutto il tempo che hai trascorso qui a fare il leone da tastiera ed il depresso del cavolo. Divertiti e mi raccomando, ricorda per filo e per segno tutti i tuoi errori perché sono tutti degni del prezzo che pagherai (co*****e).''

Non fraintendete, lo scrivo qui solo ''in virtù'' di ciò che è successo stamattina...
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen

Stato:

Non ne posso più...

Messaggioda Baraddur » 11/03/2015, 14:12

Shūryōmaru ha scritto:*Toc toc* - ''Chi è ?'' - ''Buongiorno, sono il karma e sono venuto a riscuotere il conto per tutto il tempo che hai trascorso qui a fare il leone da tastiera ed il depresso del cavolo. Divertiti e mi raccomando, ricorda per filo e per segno tutti i tuoi errori perché sono tutti degni del prezzo che pagherai (co*****e).''

Non fraintendete, lo scrivo qui solo ''in virtù'' di ciò che è successo stamattina...

Capisco, pure con me il karma è avaro quando si tratta di premiare e concedere, e canaglia quando si tratta di prendere. Che ti è successo stamattina? se vuoi condividere col mondo gli affari tuoi.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

Non ne posso più...

Messaggioda Shūryōmaru » 11/03/2015, 18:29

Baraddur ha scritto:
Shūryōmaru ha scritto:*Toc toc* - ''Chi è ?'' - ''Buongiorno, sono il karma e sono venuto a riscuotere il conto per tutto il tempo che hai trascorso qui a fare il leone da tastiera ed il depresso del cavolo. Divertiti e mi raccomando, ricorda per filo e per segno tutti i tuoi errori perché sono tutti degni del prezzo che pagherai (co*****e).''

Capisco, pure con me il karma è avaro quando si tratta di premiare e concedere, e canaglia quando si tratta di prendere. Che ti è successo stamattina? se vuoi condividere col mondo gli affari tuoi.

E' tornato tutto ''normale'' per ora. Grazie per l' interessamento.
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen

Stato:

Non ne posso più...

Messaggioda Baraddur » 12/03/2015, 1:10

Shūryōmaru ha scritto:

Non ci sarà più nessun interessamento dato che ti rivolgi contro pure a chi prova a confortarti. Altro che karma.
  • 2

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:

Non ne posso più...

Messaggioda Shūryōmaru » 12/03/2015, 1:23

Baraddur ha scritto:
Shūryōmaru ha scritto:

Non ci sarà più nessun interessamento dato che ti rivolgi contro pure a chi prova a confortarti. Altro che karma.

Toh, cosa vedo ? :???:

:)
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen

Stato:

Non ne posso più...

Messaggioda Baraddur » 12/03/2015, 1:25

Sei incorreggibile. Il solito provocatore. E io che volevo essere comprensivo con te. Ma chi me l'ha fatto fare.
  • 1

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere