Baraddur ha scritto:Sei incorreggibile. Il solito provocatore. E io che volevo essere comprensivo con te. Ma chi me l'ha fatto fare.
E sia; ora segnalami pure, così stanotte potrò dormire tranquillo.

Baraddur ha scritto:Sei incorreggibile. Il solito provocatore. E io che volevo essere comprensivo con te. Ma chi me l'ha fatto fare.
Shūryōmaru ha scritto:Baraddur ha scritto:Sei incorreggibile. Il solito provocatore. E io che volevo essere comprensivo con te. Ma chi me l'ha fatto fare.
Valentina G. ha scritto:Shūryōmaru ha scritto:Baraddur ha scritto:Sei incorreggibile. Il solito provocatore. E io che volevo essere comprensivo con te. Ma chi me l'ha fatto fare.
ma non c'é niente da segnalare ...
Ma dai ...
Se vuoi farti segnalare, devi scrivere ben altro
![]()
Shūryōmaru ha scritto:Valentina G. ha scritto:Shūryōmaru ha scritto:Baraddur ha scritto:Sei incorreggibile. Il solito provocatore. E io che volevo essere comprensivo con te. Ma chi me l'ha fatto fare.
Ma dai ...
![]()
Il mio era semplice sarcasmo
Valentina G. ha scritto:Shūryōmaru ha scritto:Valentina G. ha scritto:Shūryōmaru ha scritto:Baraddur ha scritto:Sei incorreggibile. Il solito provocatore. E io che volevo essere comprensivo con te. Ma chi me l'ha fatto fare.
Ma dai ...
![]()
Fidati delle persone ... dai provaci![]()
Shūryōmaru ha scritto:Valentina G. ha scritto:Shūryōmaru ha scritto:Valentina G. ha scritto:Shūryōmaru ha scritto:Baraddur ha scritto:Sei incorreggibile. Il solito provocatore. E io che volevo essere comprensivo con te. Ma chi me l'ha fatto fare.
Ma dai ...
![]()
Fidati delle persone ... dai provaci![]()
Sono abbastanza sveglio da saper discernere chi merita fiducia e chi non, grazie.
Shūryōmaru ha scritto:fare il leone da tastiera
Valentina G. ha scritto:Ah ma lo so!
Lo so!
Ma certo che sei sveglio, del resto ho detto, ho scritto che non sei persona da medicalizzare, a mio avviso ...
Ma sai ... sono molto sveglia anch'io![]()
Se non lo fossi ... non avrei capito un tubo di te.
mordecai ha scritto:Shūryōmaru ha scritto:fare il leone da tastiera
almeno di questo sei consapevole
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite