Ciao a tutti, ho 34 anni sono separato con una figlia di 7 anni, dopo la separazione ho incotrato un uomo della mia età e per quattro anni ci siamo amati molto lui è entrato a far parte della vita di mia figlia e lei gli vuole bene.
Il mio ex marito ha sempre fatto storie e sua madre non ha mai accettato che stessimo insieme ma abbiamo sempre superato tutto insieme.
A ottobre ha cambiato lavoro e lo ha portato a stare sempre in giro, ma fino al 21 gennaio ci siamo sempre visti e sentiti. Poi tutto è cambiato ha cominciato a dire che non è la persona giusta per me che non può darmi quello di cui ho bisogno che mi ama ma non sente la necessità di continuare la nostra storia.
Il mio mondo è crollato, pensavo di aver finalmente trovato la felicità che nella mia vita non ho mai avuto perchè sono sempre stata sola....ora soffro e con me mia figlia che non capisce perchè sia sparito ho sempre più voglia di farla finita non so più cosa fare mi sento disperata e l'idea di farla finita è sempre più insistente anche se so che mia figlia ne soffrirebbe penso che avere una madre che non ha saputo proteggerla da questa ennesima sofferenza non le serve e nemmeno una madre che è solo capace di piangere e che non riesce più a far niente a cosa le serve!! scusatemi per il mio pensiero ma non so dove andare a sbattere la testa