Salve,
mi trovo in un periodo di grande difficoltà e sento forte il bisogno di sfogarmi. Ho trovato questo forum per caso e viste le tematiche affrontate ho pensato che forse avrei trovato conforto e consiglio. Mi chiamo Starlight e ho 27 anni. La mia vita è un enorme caos, dovrei laurearmi in autunno ma sono in alto mare con gli esami, ho un lavoro part time che non mi permette di essere indipendente... mi sento un peso per la mia famiglia, mi sento non cosiderata dai miei pochissimi amici che tra lavoro e vita hanno sempre meno tempo per me. Ho una relazione con un ragazzo stupendo ma viviamo lontani e la sua situazione lavorativa e la mia situazione economica non ci permettono di vederci spesso...in più fra qualche mese (10 per l'esattezza) saremo ancora più lontani perchè lui si trasferirà all'estero per lavoro. Io cerco di affrontare la situazione meglio che posso, lamentandomi il meno possibile perchè non voglio pesare sugli altri, ma non ce la faccio più...mi sento sola. Mi sento come se non fossi mai la priorità per nessuno, nemmeno per me stessa. Sono frustrata perchè non riesco a cambiare la situazione in cui mi trovo...Ma più di ogni altra cosa mi sento sola e lasciata indietro da tutti.