La domanda è tosta.
Sono quasi 10 anni che io soffro di questa cosa e ormai so che per me è diventato un circolo vizioso. Ci sono dentro fino al collo. Solo che, a differenza di qualche anno fa, quando si manifestava in modo brusco e brutale in determinati momenti, ora è sempre perennemente presente in sottofondo. Ormai è una convivenza forzata. Siamo io e lei.
Ho notato che sono io a volerla, a cercarla. Sono io che mi convinco, facendomi un lavaggio del cervello, che sono ansiosa, che ho l'ansia dentro le ossa e che devo farmene una ragione.
Il problema è che mi comporta degli "scompensi" a livello fisico che mi fanno stare male più concretamente che moralmente.
Ho sempre il pensiero: "se esco e poi sto male?" Oppure penso "devo evitare di fare determinate cose perchè poi sto male". Evito quelle cose ma poi sto male ugualmente. Insomma, ormai non sono più libera. E mi crea un forte disagio a livello personale e sociale.
Se trovate una risposta alla domanda di prometeo, mettete a conoscenza anche me, please...

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray
Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa
To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself
Claim your space and remember your Wholeness