Non ho piu voglia di fare nulla, ne di alzarmi la mattina ne di uscire ne di stare a casa. Sono stanca di qualunque cosa, scuola, famiglia, vita sociale.. Mi é anche passata la voglia di scrivere, che é sempre stata l unica cosa a tenermi su di morale. Vorrei iniziare uno sport per scaricare lo stress, ma non ci sono i soldi.. Una volta facevo ginnastica artistica, e adoravo farla, ero anche molto portata e avevo ottimi risultati ma poi mi stufai anche di quello e mollai ora non ci sono i soldi per ricominciare a farla, peró mi piacerebbe.. Ma anche ci fossero i soldi ormai non potrei piu, perche nelle gare bisogna avere solo il body, niente polsini collane anelli o bracciali, e io ho le braccia piene di cicatrici evidenti.. Vorrei peró iniziare delle arti marziali come thai boxe o roba simile..
Sono davvero stanca di tutto.. Se esco é solo per fumarmi le canne e rilassarmi. Se vado dal mio ragazzo ormai é solo per muovermi in pullman con le cuffie e avere uno scopo, vado a scuola solo per finirla e jon perdere un altro anno. Se chiacchero in casa é solo per muovere le labbra di tanto in tanto.. Sono davvero al limite di tutto. Mi sento sola. E torno a pensare alla lametta che passa sulla pelle e la divide facendone uscire sangue. Ritorno a pensare al suicidio.. Anche se peró non lo farei mai.
Sto pensando troppo a troppe cose.. E ieri sera ho perso l ultimo bus per tornare a casa e ho avvisato i miei, mio padre ha iniziato ad urlarmi addosso insultandomi e dicendomi che non ha benza per raccattarmi poi in fine ha detto "sono cazzi tuoi ora, arrangiati" e ha chiuso il telefono cosí ho dormito dal mio ragazzo anche se sta settimana volevano rimanessi a casa, peró prima mia madre mi aveva detto di chiedere a mia cugina.. E ho dovuto chiamarla e chiedere anche se sapevo benissimo mi avrebbe accampato scuse del c***o per non venire, la cosa che mi da fastidio é che io non la volevo sentire, la odio e piu alla larga le sto meglio sto. Al suono della sua voce e la sua finta preoccupazione che io tornassi a casa stavo per vomitare mentre mi veniva in mente sempre la solita fottutissima scena, mi crea solo disgusto sentirla o vederla.
Mi sebto davvero sola.. Non ho nessuno con cui parlare o potermi sfogare.. E sono stanca di scrivere.. Davvero stanca.. Nemmeno questo mi riesce a calmare.. Vorrei parlare con qualcuno che mi ascolti senza rischio che mi incasini con assistenti sociali o cose simili, ma che allo stesso tempo non sia tanto affezionato a me da star male con e come me..
Mi sneto davvero sola..