foglia rossa ha scritto:Bruttissima soluzione sinceramente. Lui ti ama ancora molto e tu no,come hai detto tu continui ad illuderti di amarlo,ma non e' cosi'. L'unica soluzione e lasciarvi,soffrirete entrambi tantissimo,lui per amore e tu per il riferimento tanto importante nella tua vita. Tu hai il diritto di stare con una persona che ami e lui ha il diritto di stare con una persona che ricambia il suo amore. Se non lo lasci andare,starai male tu e si illudera' lui. Mi spiace ma dalla situazione che mi hai raccontato non puoi pretendere che lui ti stia accanto senza stare insieme. Non so come aiutarti a reagire da sola e come prendere in mano la tua vita,ognuno di noi e' diverso,ma devi evolverti e migliorare con te stessa per riuscire a trovare la forza di uscire da questa situazione e camminare da sola. Ti auguro di trovare la serenita' che cerchi
Yukine ha scritto:Secondo me protrarre questa situazione non va bene. Nel tuo ragazzo attuale vedi più un valido amico, un migliore amico, più che un fidanzato, perciò meglio che dici a lui questo, che anche se non provi più sentimenti, per te rimane una persona importante. Potete continuare a sentirvi come amici, da quel che leggo il rapporto non è conflittuale, ma è più un tuo disinnamoramento. Non puoi costringerti ad amarlo, o fingere, con il tempo peggiora le cose, anche lui deve capire questo.
Artorias ha scritto:Credo che la cosa migliore sia mettere in chiaro con lui che ormai lo vedi e lo vuoi solo come amico. Se lui non è disposto ad accettare questo, purtroppo, per quanto dolorosa, la soluzione è lasciarvi. Portare avanti un rapporto simile sarebbe un'illusione per entrambi. All'inizio sarà sicuramente molto dura, nessuno lo discute, ma fingere o stare assieme per sensi di colpa alla lunga è molto, molto peggio.
Lizard17 ha scritto:Io nn capisco come l'amore può finire ...veramente nn lo concepiso ...posso capire che i sentimenti mutano ..ma dire no nn lo amo più non ha senso ....se dici ciò forse nn l'hai mai amato ..l'hai solo preso in giro ...é logico che dopo un paio di anni a condividere tutto l'amore diventa di qualcosa Di più superiore ...diventa una complicità ..perché tu sostieni lui e lui sostiene te ....l'amore si evolve e diventa un amore superiore che nn é più l'amore da ragazzini ..ma qualcosa di più .....io credo che tu ti sia infatuata di un altro ragazzo e ti sei scocciata forse della monotonia ? Della semplicità ? ....non lo so ...forse vuoi fare nuove esperienze ...ma se posso non prendere in giro il tuo ragazzo ...merita qualcuno che lo ami quanto lui ama te ...se tu nn puoi o non vuoi meglio che lo fai presente al più presto ...questa situazione nn giova ne a lui ne a te quindi ....sii coraggiosa e mettiti in chiaro cosa vuoi
Scuaami se sono stato cosi duro ma da poco ho vissuto una situazione simile dall'altro lato del fiume però
Ti volevo dare solo un'altra visione della cosa
Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti