Dalla prima media ho notato un cambiamento nel mio fisico, è un po imbarazzante, ma mi sono cresciute le tettine, ma sono maschio non femmina! Dio che fai!?
Ok, ora, sì, sono un po in sovrappeso (e mi vergogno!!!), mi sono informato e ho scoperto che può essere "Ginecomastia". Ho trovato questo testo:
Ginecomastia puberale – La stragrande maggioranza dei soggetti maschi attraversa una fase (generalmente compresa tra i 12 e i 17 anni di età) in cui si ha un notevole sviluppo mammario; si parla in questi casi di ginecomastia puberale. In circa un terzo degli adolescenti, la condizione di ginecomastia regredisce nel giro di 10-12 mesi, in altri la fase è più duratura (nel mio caso), ma trascorsi tre anni (c@zzata) la condizione di ginecomastia è completamente regredita nella stragrande maggioranza dei casi (90% circa) (forse voleva dire 0,9%). In un numero minore di casi, la condizione di ginecomastia persiste oltre il diciassettesimo anno di età e iniziano a ridursi le possibilità che il processo regredisca in modo spontaneo e si potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di intervenire chirurgicamente.
Secondo me dovrò fare l'intervento. Io dal dottore NON CI VADO! mi vergogno da morire!!!!! non lo dico neanche ai miei genitori, mi vergogno!!! non so se è ginecomastia o solo grasso, ma quando premo sui capezzoli sento delle ghiandole ma non mi fa male, ho provato a dimagrire ma non ci riesco!!!! e io che ero un tipo che andava sempre in giro in bici o a piedi per mezza giornata, facevo chilometri e chilometri e ora sono grasso!!! se metto la maglietta a maniche corte mi si vedono ste cavolo di tettine e ho paura che mi sfottano per questo. Compro vestiti con 1 o 2 taglie in più, ma con le magliette a maniche corte non si nasconde gran ché, metto sempre una felpa e non la tolgo, quella nasconde, ma adesso che sta arrivando l'estate... Mi vergogno del mio corpo, so che la ragazza non arriverà mai, sono timido, non ho amici, mai baciato una ragazza. C'è una ragazza nella mi scuola che mi piace, è bellissima!! *-* mi guardo sempre le sue foto su facebook e mi incanto ahahaha

L'unica cosa bella che ho è la faccia, di questa sono fiero.
Almeno spero di trovare degli amici su questo forum che mi capiscano...