Come ho detto altrove...
Suicidarsi perchè si è tristi è la cosa più sbagliata al mondo... si suicida se si trova realmente la vita come futile, senza motivazione... e si vede (come nel mio caso) l'essere umano come qualcosa di totalmente errato. Amo le mie teorie sul genere umano xD Solo quando... è giusto farlo, senza tristezza o rimorso, perchè è giusto, un dovere quasi.
Ordunque messere, chi mi da l'autorità di imporle cosa deve o meno fare? Di imporle il mio concetto di giusto e sbagliato sul suo? Ma non tollero che lo si faccia per stupidità, per motivazioni irrazionali come "sono semplicemente depresso".
A parlare è uno che domani, probabilmente, non ci sarà più. Il mio quindi non è finto buonisno, ma un semplice concetto. E fare un tale atto perché si è "tristi"... è un puro atto infantile. Non c'è una ragione dietro... Lei vuole farlo basandosi su "cose mutevoli", che cambiano, e che non rimangono mai uguali. Una cosa del tutto irrazionale. Non sono qui a dirle di non farlo, ma per aprirle la mente. Forse sono ipocrita io che credo che la mia ragione per suicidarsi sia quella giusta... Ma di certo è abbastanza logica, forse, possibile...
E si, ho poco tatto forse, ma non penso più tanto lucidamente in questo giorni. Chiedo scusa nella possibilità, anzi, chiedo venia xD