A scuola sono capitata in una classe pessima dove non sono riuscita a stringere rapporti con nessuno. Ho iniziato a chiudermi in casa e mi dicevo '' è normale non avere conoscenze in un posto nuovo, ma col tempo tutto migliorerà ''. 1 giorno, 2 giorni, 1 settimana, 1 mese, 1 anno, 2 anni... questa solitudine che all'inizio sembrava solo un problemino momentaneo ha iniziato a rovinare la mia esistenza, nel giro di un paio di anni sono caduta in una depressione profonda a causa della solitudine. Non sono più la stessa persona di una volta, sono completamente diversa. Quella Caterina allegra e solare non esiste più, adesso è una ragazza di 24 anni depressa che non sa più che pesci prendere.
In poche parole il mio problema è la solitudine. La cura? Esci e cerca di conoscere più gente possibile. A parole è facile, il problema è che, essendo depressa, il mio stato d'animo traspare e di conseguenza non sono di buona compagnia per gli altri.
E' quasi divertente pensare che 10 anni fa ero forse la ragazza più popolare della mia scuola, mentre adesso non ho nemmeno una persona con cui andare a mangiare un gelato quando non ho nulla da fare.
Fino ad un paio di anni fa sembravo una persona normale pur essendo depressa, ma adesso basta guardare la mia faccia per capire che sono distrutta. I miei occhi sono spenti. L'unica persona che ho è il mio fidanzato: grazie a Dio il mio problema non è la timidezza, con i ragazzi ci so ancora fare, quello è un talento che ho sempre avuto! Hahaha! Però lui non basta, vorrei conoscere nuova gente ma bla bla bla... ormai avete
capito...
aiuto!