Sin da quando ho letto la notizia, continuo a far ricerche su questo ragazzo, ho letto le motivazioni, come ha agito, ho trovato qualcosa sulla sua vita e non so come, ma mi è sembrato molto solo, sembra quasi di rivedermi in lui, nonostante non ho mai avuto problemi in famiglia. Io per natura sono una persona molto solitaria, mi piace stare per i fatti miei, nonostante sono una ragazza a mia volta non riesco a stare con le femmine, vado d'accordo solo con i ragazzi, a dispetto del ragazzo della strage non ho mai fatto uso di droga, però la sua vicenda l'ho presa molto a cuore, so che è davvero davvero assurdo perché a parte l'averlo visto in foto non lo conosco...
Davvero è una cosa che non riesco a capire, perché non è un attore per esempio che non ha fatto nulla e allora si può anche 'ammirare' in qualche modo, questo ha ammazzato delle persone, sopratutto sono rimasta colpita dagli occhi, sono una mia grande fissa gli occhi ma quelli in particolare, è la prima volta che mi capita e non so perché, può trattarsi di una cosa abbastanza passeggera!?
Grazie!!