Mi sento vicina a un serial killer (?)

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Messaggioda Sakuraoceans » 25/06/2015, 23:30

Non so chi di voi segue le news americane, ma in questi giorni in South Carolina a Charleston c'è stata una strage da parte di un ragazzo di 21 anni nei confronti degli afro-americani, non voglio aprire dibattiti riguardo il razzismo, ognuno ha la propria idea.
Sin da quando ho letto la notizia, continuo a far ricerche su questo ragazzo, ho letto le motivazioni, come ha agito, ho trovato qualcosa sulla sua vita e non so come, ma mi è sembrato molto solo, sembra quasi di rivedermi in lui, nonostante non ho mai avuto problemi in famiglia. Io per natura sono una persona molto solitaria, mi piace stare per i fatti miei, nonostante sono una ragazza a mia volta non riesco a stare con le femmine, vado d'accordo solo con i ragazzi, a dispetto del ragazzo della strage non ho mai fatto uso di droga, però la sua vicenda l'ho presa molto a cuore, so che è davvero davvero assurdo perché a parte l'averlo visto in foto non lo conosco...
Davvero è una cosa che non riesco a capire, perché non è un attore per esempio che non ha fatto nulla e allora si può anche 'ammirare' in qualche modo, questo ha ammazzato delle persone, sopratutto sono rimasta colpita dagli occhi, sono una mia grande fissa gli occhi ma quelli in particolare, è la prima volta che mi capita e non so perché, può trattarsi di una cosa abbastanza passeggera!?
Grazie!! :hi:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di "Ariete" con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 km nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono"
Sakuraoceans
Amico level three

Stato:
Citazione: Iruka, you must know that when men despise a person, their eyes are stinging and cold as ice. 〰 Third Hokage ❤
Genere: Femminile

Messaggioda Hiruma » 25/06/2015, 23:54

Immagine
  • 1

Immagine

Immagine
Hiruma
Amico level eleven

Stato:
Occupazione: Tenerti occupato
Citazione: And do you really love me, cause one and one and one makes three
Genere: Maschile

Messaggioda kathellyna » 26/06/2015, 11:21

Immagine
  • 1

kathellyna
Moderatore

Stato:

Messaggioda Demyx » 26/06/2015, 13:19

Di sicuro può trattarsi di una cosa passeggera (e lo spererei anche per te), e altrettanto sicuramente puoi fare tu qualcosa in prima persona affinchè sia così, ad esempio cercando di distaccarti dall'argomento e concentrandoti su altre cose, sulle tua vita, su ciò che ti piace fare e i tuoi obiettivi in generico :)
La sua vicenda è molto triste, quello che penso tu abbia nei confronti del ragazzo non la definirei certo ammirazione, per l'amor di dio, al massimo un'empatia o comunque una '''buona''' impressione su di lui, che va al di là ovviamente del suo folle gesto ai danni di persone innocenti.
Se non ricordo male sei la stessa ragazza che qualche tempo fa aveva espresso un'ammirazione per dei personaggi fumettistici/di animazione, o qualcosa di simile. (non ricordo precisamente).....sbaglio a dire che forse hai una predisposizione naturale per provare sentimenti empatici/affettivi per persone non convenzionalmente normali?
  • 1

Demyx
Amico level eight

Stato:
Citazione: Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre.

Messaggioda Snake » 26/06/2015, 13:26

Immagine
  • 0

"Gli animali non si comportano come gli uomini" disse. "Se devono battersi, si battono. Se devono uccidere, uccidono. Ma non usano la loro intelligenza per trovare la maniera di arrecar danni alle altre creature, di avvelenar loro la vita. Essi hanno dignità, hanno animalità."
Immagine
"Tutto il mondo sarà vostro nemico. E chi t'acchiapperà, t'ammazzerà, Principe dai Mille Nemici. Però prima dovranno pigliarti."
Snake
Amico level nineteen

Stato:
Località: dove vivo io ci sono solo collinette, gufi e antichità.
Occupazione: Soffiatore di minestrine.
Citazione: È il lavoro mai incominciato che impieghi più tempo a finire.

Messaggioda Hanamichi » 26/06/2015, 14:34

I danni che può causare internet :facepalm:

Come fai ad identificarti in un assassino, solo perché hai letto una PICCOLA parte della sua vita descritta da terze persone che hanno come unica loro fonte aneddoti e perché siete entrambi due persone che amano la solitudine? Illuminami ti prego
  • 0

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Hanamichi
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Camel » 26/06/2015, 14:39

come si chiama il ragazzo? m'i interessa sta storia XD
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Camel
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]

Re: Mi sento vicina a un serial killer (?)

Messaggioda Sakuraoceans » 26/06/2015, 14:39

Camel ha scritto:come si chiama il ragazzo? m'i interessa sta storia XD

Dylann Roof
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di "Ariete" con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 km nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono"
Sakuraoceans
Amico level three

Stato:
Citazione: Iruka, you must know that when men despise a person, their eyes are stinging and cold as ice. 〰 Third Hokage ❤

Messaggioda Hanamichi » 26/06/2015, 14:44

Camel era un folle, ti dico solo ha risparmiato una donna citando Gesù. "Va e dì ciò che hai visto" (o qualcosa del genere) -.-
  • 0

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Hanamichi
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Camel » 26/06/2015, 14:58

Hanamichi ha scritto:

Camel era un folle, ti dico solo ha risparmiato una donna citando Gesù. "Va e dì ciò che hai visto" (o qualcosa del genere) -.-

ahahahahah!! XD ma va la... leggo solo la storia tutto qui... u.u
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Camel
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Marinaia