Non ce la faccio più..ormai non faccio che solo questo..
Avete consigli?
chopsuey ha scritto:Stacca la spina al computer (letteralmente), così dovrai rifletterci due volte prima di accenderlo.
Nel frattempo esci, passa più tempo con gli amici, va' a fare shopping, chiedi a tua madre di fare qualcosa insieme, dedicati ad altri passatempi (leggi, scrivi, disegna), studia un po' di più, concentrati a prendere buoni voti ma senza stressarti. Magari inizia a fare sport, possibilmente uno di squadra, fa' altre amicizie. Dedicati alla vita sociale, riscopri il piacere di stare fuori![]()
Quando ti sarai disintossicata, potrai tornare a bazzicare nei siti internet, non c'è nulla di male in questo. Il problema sopraggiunge quando tutta la tua vita sta dentro lo schermo, ma usare internet in maniera intelligente può essere solo un bene. Ho conosciuto persone fantastiche grazie a internet, ma questo non mi ha impedito di conoscerne altrettante uscendo di casa :-)
Royalsapphire ha scritto:Allora Zaira,
in pratica "dipendenza da internet", occorre capire se è nociva per te oppure no!
Senti che ti sta rovinando la vita?
Perché ci sono molti modi per usare la rete, e in più si può condurre la propria vita in modo normale anche se si sta molto su internet... Mi pare però di ricordare che il tuo problema fosse che stai molto su facebook?
Davy Jones ha scritto:Potresti cancellare l'account di facebook () o almeno disattivarlo.
Zaira ha scritto:Davy Jones ha scritto:Potresti cancellare l'account di facebook () o almeno disattivarlo.
Ma scheeeeeeeeerzi? Una volta sono stata male circa una settimana perchè non trovavo la password e.e
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite