Fra qualche settimana è il mio compleanno; molti sarebbero felici del proprio compleanno, un giorno da festeggiare, da ricordare, si molti sarebbero felici, ma non io.
Che ca**o fra meno di un mese compirò 23 anni, 23 fo**utissimi anni di nulla. Il nulla.
Non voglio arrivarci.
Ho 1000 pensieri per la testa tutti legati ad un unico grande immenso pensiero, e basta dare un'occhiata alla categoria dove è inserito questo post per capire qual è.
Ho paura, ho una paura fo**uta, ma devo farlo, devo trovare il modo, devo riuscirci, in 23 anni ho conosciuto la solitudine, ho conosciuto la tristezza, ho conosciuto l'ansia e la depressione; tutte cose che non avrei mai voluto conoscere, ne avrei fatto volentieri a meno.
Io non so cosa mi tenga ancora ancorato qui in questo insulso mondo del ca**o, eppure sono ancora qui a farmi del male.
Il problema è che ho paura del dopo, sarò stupido, ma io non ho paura di farlo, ho paura del dopo. Mi dissolverò, smetterò semplicemente di esistere? Che succederà?
In questo momento sto scrivendo e piango, scrivo e piango, in silenzio perché non voglio che qualcuno mi senta, non voglio farmi sentire da nessuno, mai più.
Voglio soltanto trovare la forza, trovare il coraggio e voglio trovarla prima dei 23.
Sto tremando e non riesco neanche a scrivere.
Ho paura, una paura enorme.